Mostrato in anteprima lo store che propone per la prima volta in Italia l’ultima concezione del design retail del brand USA. Guarda la Photo gallery
In attesa dell’apertura ufficiale del punto vendita milanese del 26 luglio proseguono i lavori di rifinitura
In occasione dell’inaugurazione del punto vendita di piazza Liberty del prossimo 26 luglio il brand presenta una serie di appuntamenti dedicati a musica e arte
Secondo IDC l’incremento è da imputare al segmento business e a quello gaming
Secondo Canalys nel 2018 i due colossi si spartiranno l’80% del mercato globale
Conto alla rovescia per l’apertura del 17° flagship della Mela in Italia. Guarda la photogallery
Resa nota la data di inaugurazione nel punto vendita di Piazza Liberty
Cupertino si assicura un contratto pluriennale con la signora della tv Usa
La classifica sull’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana realizzata da Ipsos in Italia. Ikea in decima posizione
La classifica sull’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana realizzata da Ipsos in Italia ha visto il sorpasso del colosso ecommerce su Google
Ecco i top seller dello scorso mese del colosso ecommerce per le sezioni CE, smartphone & mobile, Audio Portable & Accessories, IT e photo articolo per articolo
La classifica annuale è nel segno più che mai della tecnologia. Alibaba il marchio che registra la maggiore crescita
La classifica BrandZTM Top 100
Il colosso cinese si è presentato al mercato italiano con il suo modello di business aggressivo e una promessa: “Limiteremo sempre il margine di profitto del prodotto a un massimo del 5%”
Kantar Worldpanel ComTech fotografa il trend dei brand nei primi tre mesi dell’anno in Germania, UK, Francia, Italia e Spagna
Strategy Analytics dice che nel trimestre sono stati spediti 345 milioni di device. Samsung torna prima, seguita da Apple e Huawei