Successivo » 1 2 3 4 5
Entro il 2024 una nuova soluzione per gli ascolti negli Usa
La fruizione tv aumenta e la pubblicazione dei dati subisce alcuni ritardi
Il Festival di Sanremo e Il commissario Montalbano tra i migliori risultati
Lo share sale al 51,6%, il miglior risultato dal 1999
L’editore registra il 9,3% sul target commerciale e si conferma terza realtà sul mercato italiano
Esaminati dal Cda i risultati del primo semestre 2017, che si chiude con un rosso di 2,2 milioni di euro
I dati dell’Osservatorio sulle comunicazioni sul mercato italiano: in flessione gli ascolti complessivi di Rai, Sky e La7
L’indagine conoscitiva sui sistemi di rilevazione delle audience appoggia il superpanel, ma sarà necessario un monitoraggio costante delle attività della società
La società di rilevazione triplica il campione per la misurazione degli ascolti, che sale a 16.100 famiglie
In cover, il nostro dossier dedicato alla social tv. Download gratuito da App Store e Google Play
In cover, Fabrizio Piscopo, ad di Rai Pubblicità. Free download da App Store e Google Play
Anche il settore risente del generico calo delle audience
Nel primo trimestre 2017 il total day registra un incremento del 6% rispetto al periodo precedente
I dati dell’Osservatorio Agcom: crescono Sky e Discovery. Sul web domina Google
Il programma in onda su RaiUno ha sfiorato la media del 50% di share. Il picco alle 21.52 con oltre 15,5 milioni di telespettatori
In autunno il gruppo ha sfiorato il 7% di share con un incremento del 10% in prima serata
Almeno 70 i titoli novità. Crescono ascolti e digital
Nel 2016 gli ascolti crescono del 7%. Su SkyGo 450mila utenti unici
I giornalisti chiedono un confronto sugli organici e chiarimenti sull’operazione Rcs
Bocciato il piano editoriale con 58 voti contrari, 55 favorevoli e 4 schede bianche
Successivo » 1 2 3 4 5