« Previous Next » 1 2 3 4
In occasione dell’appuntamento promozionale del prossimo 29 novembre l'azienda ripropone l’evento esperienziale con uno showroom nel centro di Milano
Secondo i dati GfK Temax Italia, nel Q4 2018 crescita a doppia cifra per bianco e ped, mentre rallentano le Tlc
L’Istat rileva un incremento delle vendite al dettaglio nel mese di novembre dello 0,7% rispetto a ottobre. Il commercio elettronico cresce del 22,4%, con un salto in avanti di Elettrodomestici, radio, tv e registratori (+11,7%)
La catena ha esaminato e approvato il resoconto Intermedio di gestione al 30 novembre 2018: “i ricavi hanno raggiunto nei primi nove mesi nuovi livelli record”
L’Italia ha registrato l’incremento di vendite più sostenuto. In Uk sostanziale stabilità
La crescita è stata del 42% a valore rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, registrando un +53% online e un+40% nel retail fisico
Nei giorni dedicati alla promozione il player eCommerce italiano ha registrato il proprio record storico di ordinato sui grandi elettrodomestici
L’insegna nel periodo dal 12 al 26 novembre ha ottenuto importanti risultati di vendita sia offline che online
L’insegna comunica di aver battuto nei primi due giorni di promozioni ogni precedente risultato di vendita in negozio sul sito eCommerce
Sono migliaia le offerte in diverse categorie, con sconti tra il 15% e il 40%
Una tradizione commerciale strategica e consolidata, che nasce da lontano...
Optime stila un vademecum per evitare le frodi sul Web
Su PlayStation Store sconti fino al 60%
L’Osservatorio eCommerce b2c Netcomm (PoliMi) fa una proiezione di quanto si spenderà nei quattro giorni compresi dal ‘venerdì nero’ al cyber Monday
Dal 22 al 26 novembre l’insegna offre 50 prodotti al 50% e più di altri 100 in promozione
Lo showroom di via Dante a Milano ha aperto ieri e sarà attivo dal 16 al 26 novembre, in occasione della settimana del Black Friday
La proposta dell'azienda spazia dal'horror ai cofanetti in edizione limitata anime, alle serie Tv
L’evoluzione dei ricavi like for like è positiva dell’+1%
Il colosso eCommerce annuncia la data dell’evento che chiuderà una settimana di super offerte online. Previsto anche un pop-up store nel centro di Milano
Da oggi e fino all’8 luglio è attiva la campagna ‘rinominata’ Red Friday. Offerte su centinai di prodotti: “inauguriamo un appuntamento inedito e fuori stagione, targato unicamente MediaWorld”, sostiene il cdo Cunetta
« Previous Next » 1 2 3 4