Oltre a una gamma di accessori dedicati ai più piccoli il brand ha creato un sito dedicato al mondo della tecnologia per genitori e figli
Ottaviano Di Bernardo, general manager, racconta a e-duesse le strategie future e la forza del brand Turtle Beach
L’incarico sarà attivo dal 1° gennaio 2015
Grazie alle due società ha preso vita il primo progetto di branded content a diventare uno strumento didattico universitario a diffusione nazionale, targato “Megafabbriche-illy”
Acquistando uno smartphone o un tablet e in abbinamento un accessorio del brand si potrà vincere il rimborso del prezzo del device
L’istituto di ricerca vede un costante rallentamento del mercato a volume, ma soprattutto a valore, per l’erosione del prezzo medio. I brand cinesi in forte crescita
La nuova strategia del marchio sintetizzata dal payoff “Il bagno come lo vorrei”
Il brand coreano lancia una serie di attività promozionali che, oltre a valorizzare il product placement realizzato con Filmauro, premia i consumatori
Il brand di home audio offre un abbonamento a un anno di musica con Deezer Premium +, un finanziamento Tasso Zero oppure la soluzione “Try It & Love It”
I risultati di una ricerca condotta dall’Osservatorio Branded Entertainment con Omnicom Media Group
Questo il messaggio di Huawei che ha festeggiato 1 milione di smartphone venduti in Italia. Anche le insegne e le telco dicono: “Può crescere e molto”
Online la nuova iniziativa di branded content: un docu-game dedicato agli appassionati di montagna