« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Lo storico marchio di accessori videoludici, dopo 12 mesi di stop per banca rotta, è stato acquisito da un gruppo cinese
Crescono gli associati dell’Osservatorio Branded Entertainment. Si aggiungono anche Cairo Pubblicità e Brandstories
On air su Nove Palmiro e le ricette dell’amore, prodotto da Magnolia Digital & Brand Solutions
Lo sviluppatore di blockbuster come Ratchet & Clank ha ufficializzato un nuovo logo e una nuova strategia
Il canale Feltrinelli vince come miglior Network Branding
La campagna, che si svolgerà nel corso del 2017, accrescerà la presenza del brand on line e nei punti vendita
La concessionaria di Discovery Italia lancia un progetto di brand integration e un nuovo formato adv
Questa la previsione a livello mondiale per la catena specializzata in videogiochi
La società di produzione crea una divisione dedicata allo sviluppo di operazioni di Branded Content e Brand Integration
Il canale Fox Networks Group Italy cambia brand identity e lancia una nuova campagna
L’etailer offrirà un servizio di installazione per i device per la smart home del brand di Google ed ha sviluppato una sezione del sito dedicata alla “Casa Digitale”
La unit, guidata da Ludovica Federighi, ha l’obiettivo di fornire soluzioni integrate per le esigenze di comunicazione dei marchi
Nel Q3 sulla prima posizione assoluta c’è ancora Apple, al N.3 a pari merito altri due marchi cinesi, Vivo e Oppo
L’azienda predispone uno Shower Book per i privati e un pannello display per i rivenditori
Con un tweet il brand cinese ha annunciato la sua prima partecipazione alla fiera di Las Vegas e la presentazione di un prodotto tutto nuovo a livello globale
Nintendo ne ha già spediti 10 milioni di pezzi nel mondo
Le dichiarazioni del manager
Lo speciale, prodotto dal team italiano di Fox Networks Group, sarà distribuito anche in Uk, Germania, Francia e Polonia
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 9