« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Da uno studio di Ipsos arriva la conferma che a influenzare maggiormente la vita delle persone ci sono Google, Amazon e Facebook, ma anche Samsung, Microsoft e Apple
Una nuova divisione strategica dedicata alla comunicazione e rivolta ad aziende, istituzioni e al mondo della politica
Tre ticket (intrattenimento, serie tv e cinema), ai quali si aggiungerà uno sportivo. In arrivo anche l’alta definizione
Braccialetti e orologi intelligenti la fanno da padroni, ma arriva anche l’abbigliamento smart, anche nei cataloghi dei brand hi tech
Il progetto di comunicazione è stato realizzato dall’agenzia Realize Networks
Nei primi mesi dell’anno la raccolta è cresciuta del 33% e dovrebbe arrivare, a fine 2016, a pesare per il 3% sul totale
La famosa classifica sul valore del marchio vede sul podio rispettivamente Apple, Google e Microsoft
Protagonisti dell’evento i brand di casa Hasbro, da My Little Pony a Monopoly e Transformers che ormai più che giocattoli sono delle vere e proprie icone pop
Il nuovo VP riporta al direttore generale Paolo Romano
Lo rileva una nuova metodologia elaborata dall’Istituto di ricerca Ixè
Il punto di vista Francesco Bracone, General Manager di Ravensburger Italia
La partnership, ideata con MediaCom Mba, prevede una declinazione on air e digital
Su DMax, il canale maschile del gruppo, l’anteprima di alcune scene del thriller
Le novità a Eurocucina dei brand del gruppo Colombini
Due nuovi manager entrano a fare parte del team dell’azienda di Brugherio a “supporto della brand strategy che pone al centro la valorizzazione e il posizionamento dei brand Candy e Hoover”
Coordinerà tutte le deleghe che fanno capo al presidente del gruppo Giuseppe Recchi
Si tratta di una piattaforma dedicata al Real Estate che vede la partecipazione in joint venture con 10 brand dell’arredamento e design. Guarda la fotogallery
L’azienda toscana ha ricevuto il riconoscimento attribuito dal Cerved
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 9