« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8
L’Authority spinge sulla vendita per piattaforma e per la valorizzazione della trasmissione su internet
L’Agcm vuole verificare che le linee guida del testo siano conformi a quanto richiesto dalla legge
Il campione argentino è stato riprodotto all'interno del videogame PES 2017 pare senza licenza
Il progetto dovrà essere approvato da Antitrust e Agcom. Per la Champions League si deve aspettare maggio
Personaggio storico del mercato videoludico, ha lasciato il ruolo di Cfo in Electronic Arts per seguire lo storico team in Premier League
Il canale trasmetterà i match in diretta a partire dalla Winter Cup
Secondo il Tribunale, non c’è stato alcun “accordo restrittivo” sui diritti delle stagioni 2015-2018
Il giornalista, già vicedirettore, succede a Massimo Corcione, al vertice della testata per oltre 10 anni
Il gruppo prevede un +15% per il 2017
Lo rivela l’ultimo report Figc: i proventi sono passati dal 37% al 42%
La vendita dei diritti tv rappresenta la principale fonte di ricavi per il football italiano, con un giro d’affare id oltre 1mld di euro
Il mese vede crescere RaiUno a scapito di Canale 5. Bene anche i canali Sky, free e pay. La7 immune dagli effetti della programmazione sportiva
L’azienda cinese ha sottolineato che “abbiamo avuto la possibilità di accrescere notevolmente la nostra presenza in Europa”
Un programma di calcio tra attualità e storytelling condotto da Andrea Scanzi, il Faccia a faccia di Gianni Minoli e il ritorno di Luca Telese. Floris raddoppia con uno spin off di Dimartedì dedicato all’arte e a Sabina Guzzanti sarà affidata la parte satirica di PiazzaPulita
Oltre 2.000 match in diretta esclusiva e per la serie A arriva l’Hd
L’ottavo di finale contro la Germania ha fatto registrare ottimi risultati in termini di audience: oltre 16mln di spettatori su RaiUno, miglior performance di sempre su Sky
Volano i ricavi per la vendita dei pacchetti della Bundesliga: la Germania meglio della Serie A
Mediaset conferma che è in vendita anche il singolo evento a 4,99 euro
Presentata da due deputate Pd, ridimensiona il ruolo dell’advisor, apre ad altri player e riscrive le regole per partecipare ai bandi
“Vogliamo sfruttare i contenuti di qualità degli Europei per far capire al consumatore che l’esperienza offerta da un Tv oggi è completamente rivoluzionata” sottolinea Francesco Leveque
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8