• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: cliente

Successivo » 1 2

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente

La case history di Merletti Toys, storica insegna di Clusone. La parola ai titolari Guido e Mauro Merletti

News/Giocattoli/Il-nostro-obietti...a-soddisfazione-del-cliente-212238 - 06 Dicembre 2016

Bosch è in promozione con Finish

Sul sito gettalaspugna.it tutti i dettagli dell’operazione

News/Cucine-Built-in/Bosch-e-in-promozione-con-Finish-211321 - 17 Novembre 2016

Apple al lavoro su un OS per le auto?

Un team di ricercatori della Mela starebbe sviluppando un sistema operativo per le auto a guida autonoma

News/Cons.-Electronics/Apple-al-lavoro-su-un-OS-per-le-auto-210337 - 26 Ottobre 2016

Trasformare il negozio in un’efficiente macchina per vendere

Intervista a Cristina Ravazzi, che spiega come usare il visual merchandising per provare ad aumentare pedonabilità, tasso di conversione e scontrino medio

News/Giocattoli/Trasformare-il-ne...ciente-macchina-per-vendere-210072 - 17 Ottobre 2016

Unieuro lancia il nuovo sito

“Oggi siamo pronti alla Digital Revolution, questo è il primo passo” ha commentato Bruna Olivieri, chief omnichannel officer della catena. Coinvolti 400 pv nel servizio pick&pay e reso gratuito

News/Cons.-Electronics/Unieuro-lancia-il-nuovo-sito-209461 - 04 Ottobre 2016

La shopping conversion va indagata

Gfk sottolinea: “i clienti non hanno un approccio razionale all’acquisto e sono enne i fattori che impattano”, ma da essa dipende la capacità di trasformare le visite in scontrini

News/Distribuzione/La-shopping-conversion-va-indagata-206784 - 15 Luglio 2016

Ogni cliente è unico

L’evoluzione del mercato richiede ad ogni imprenditore di essere al passo con le esigenze e le aspettative della clientela storica, ma anche dei nuovi consumatori 2.0 con un’offerta, progetti e servizi costruiti su misura. La case hisory di successo dell’insegna La Casa del Bebè di Napoli

News/Giocattoli/Ogni-cliente-e-unico-206512 - 07 Luglio 2016

Gruppo Lube, due nuove aperture

È una conferma dell’importanza del mercato nazionale all’interno delle strategie aziendali

News/Cucine-Built-in/Gruppo-Lube-due-nuove-aperture-205626 - 21 Giugno 2016

Video Delta, anniversario con novità

Nuovi ingressi nell’organico dell’azienda veneta che compie 30 anni, rinnova il proprio logo e punta a nuove sfide

News/Home-video/Video-Delta-anniversario-con-novita-203369 - 29 Aprile 2016

«È necessario investire il proprio tempo»

La parola a Giovanni Cappellotto, Consulente eCommerce & Web Marketer

News/Giocattoli/E-necessario-investire-il-proprio-tempo-203267 - 27 Aprile 2016

Sky, il cliente è al centro

Al via una nuova campagna, realizzata da GreyUnited, che affianca i dipendenti ai talent

News/Televisione/Sky-il-cliente-e-al-centro-201945 - 30 Marzo 2016

Retail Innovations 11, quando l’innovazione batte la crisi

Al convegno Kiki Lab, le tendenze e i casi internazionali e italiani a confronto

News/Bianco-Ped/Retail-Innovation...-innovazione-batte-la-crisi-201195 - 10 Marzo 2016

Il format è affare da specialisti

Soltanto così, infatti, il retailer potrà centrare l’obiettivo di garantirsi la giusta attrattività e competitività. Ne abbiamo parlato con Walter Pierotti, presidente di Teamleader Group e Responsabile commerciale di Effe Arredamenti

News/Giocattoli/Il-format-e-affare-da-specialisti-201116 - 09 Marzo 2016

Privilegiare l'aspetto emotivo

Ce ne parla Davide Mastrogiovanni, titolare dell’insegna Frasca Prima Infanzia di Bellizzi, in provincia di Salerno

News/Giocattoli/Privilegiare-l-aspetto-emotivo-200673 - 01 Marzo 2016

Allargare la propria customer base è oggi la prima priorità strategica

Una ricerca di Forbes conferma che oggi ‘curare’ il cliente/consumatore è più centrale che controllare i costi

News/Cons.-Electronics/Allargare-...a-prima-priorita-strategica-200531 - 29 Febbraio 2016

L’agente non servirà più? E chi lo dice?

In quanto collante tra aziende e mercato, il rappresentante continua ad essere un anello fondamentale nella catena distributiva del giocattolo. Parola di Gaspare Pizzi, che il mondo del giocattolo lo conosce benissimo visto che ci opera da ben 55 anni

News/Giocattoli/L-agente-non-servira-piu-E-chi-lo-dice-200504 - 26 Febbraio 2016

I social media aiutano a vendere on line

Lo ha confermato un convegno di Netcomm, non basta però essere su queste piattaforme, serve attuare una strategica ad hoc per parlare direttamente con il cliente

News/Distribuzione/I-social-media-aiutano-a-vendere-on-line-198143 - 22 Dicembre 2015

Il venditore torna al centro

Come in una rappresentazione teatrale, ogni addetto alla vendita viene supportato nel costruire e interpretare il proprio "personaggio" in modo da trasformare in realtà i sogni del cliente. Questa la promessa del metodo ideato da Chiara Scortegagna, co-fondatrice e direttore generale di AdHocManagement

News/Giocattoli/Il-venditore-torna-al-centro-197848 - 15 Dicembre 2015

La redditività comincia dal layout

Quanti clienti entrano, ma non acquistano nulla? Se la risposta è “più di quanti vorrei”, potrebbe essere arrivato il momento di ripensare il layout del punto vendita. Da Chiara Mauri, responsabile scientifico dell’osservatorio retailing di Sda Bocconi, alcune indicazioni sui criteri a cui attenersi

News/Giocattoli/La-redditivita-comincia-dal-layout-189055 - 20 Maggio 2015

Riconquistare il cliente, le strategie di Orsolini

Da spot radio interattivi alla presenza a fiere fino ai concorsi per il consumatore. Le attività messe in campo dal retailer laziale. Guarda la gallery

News/Arredobagno/Riconquistare-il...te-le-strategie-di-Orsolini-182615 - 14 Gennaio 2015

Successivo » 1 2

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info