Successivo » 1 2 3
La manager sostituisce Marco Zela, passato alla direzione Comunicazione Rai
Entrano nel portfolio della concessionaria guidata da Aldo Reali anche Supertennis, Top Calcio 24 e Top Planet
La concessionaria seguirà per il mercato italiano la pubblicità paneuropea del canale
Anche Tf1 fa il suo ingresso nel network controllato da ProSiebenSat.1 Media. Nascerà la joint venture “Studio 71 Italia” e Publitalia 80 sarà la concessionaria
La concessionaria di viale Mazzini chiude in positivo i primi 11 mesi dell’anno con introiti stimati a 700mln, ma a novembre vede scendere i ricavi del 5%
I giornalisti chiedono un confronto sugli organici e chiarimenti sull’operazione Rcs
La concessionaria creata da Italiaonline, Mediamond, Rcs Mediagroup, Manzoni e Banzai non erogherà più campagne
Su Premium Play pubblicità profilate visibili su tv, pc, tablet e smartphone
L’anno si chiuderà con un incremento del 7/8% rispetto al 2015. Per Sanremo si prevede una raccolta superiore ai 25mln
La raccolta sulla generalista cresce dell’11,3%. Listini in aumento in vista delle Olimpiadi
Si concretizza la join venture con Prs. Obiettivo: ricompattare il mercato delle tv locali
La concessionaria Mediaset è al lavoro sul Programmatic Tv. Tre i punti chiave: Automatic, Addressable e Programmatic
La divisione Brand Solutions vale oltre il 20% del fatturato
La concessionaria Sky crea due reti, una dedicata ai canali free, l’altra ai pay sat
Il nuovo VP riporta al direttore generale Paolo Romano
La concessionaria del gruppo Mediaset gestirà l’adv di Radio 105, Virgin Radio e Radiomontecarlo
La concessionaria ha chiuso il 2015 con una raccolta pari a 660mln di euro
La concessionaria stima 500mln di contatti per l’edizione 2016
La concessionaria Rai presenta allo Iab Forum gli asset per valorizzare la brand identity dei clienti
Al via una partnership commerciale: alla internet company va la raccolta dei siti Sky e la valorizzazione dei suoi contenuti
Successivo » 1 2 3