• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: consumatore

Successivo » 1 2 3

Nintendo, Sony e Microsoft nell’occhio della Federal Trade Commission

 

Le clausole sulla garanzia imposte dai tre produttori hardware violano alcuni principi per la tutela del consumatore

News/Videogiochi/Nintendo-Sony-e-...la-Federal-Trade-Commission-228622 - 03 Maggio 2018

Il consumatore digitale allo specchio

Netcomm, in collaborazione con Diennea MagNews, tratteggia un consumatore sempre più “contaminato” tra online e offline con percorsi d’acquisto sempre più personali

News/Cons.-Electronics/Il-consumatore-digitale-allo-specchio-224295 - 11 Dicembre 2017

Stosa Cucine, su del 21,5% in Italia nel 2016

L’azienda senese ha ottenuto un fatturato di 98 mln di euro

News/Cucine-Built-in/Stosa-Cucine...del-21-5-in-Italia-nel-2016-218721 - 14 Giugno 2017

Innovazione digitale, lo specializzato non può più attendere

Nell’era della disintermediazione, anche per il “dettaglio tradizionale” è strategico ripensare il proprio modo di creare valore per il consumatore, sfruttando le opportunità offerte dalle tecnologie digitali. Ne abbiamo parlato con Alessandro Da Cortà

News/Giocattoli/Innovazione-digit...zzato-non-puo-piu-attendere-215837 - 24 Marzo 2017

Il consumatore è al potere?

Si è svolto a Milano l’incontro di Eumetra Monterosa, in cui l’istituto di ricerca ha tratteggiato come è possibile ricostruire un’economia centrata sul benessere del nuovo cittadino-consumatore

News/Bianco-Ped/Il-consumatore-e-al-potere-215282 - 08 Marzo 2017

Globo guarda al consumatore finale

L’azienda ha illustrato alla stampa i cardini della nuova strategia di marketing e comunicazione con la quale punta a relazionarsi direttamente con il consumatore. Teatro dell’incontro, lo showroom di 2 mila metri quadri allestito presso la sede di Illasi (VR) in cui sono raccolti gli oltre tremila articoli a catalogo

News/Giocattoli/Globo-guarda-al-consumatore-finale-212153 - 02 Dicembre 2016

Electrolux Small Appliances entra nel settore dei robot aspirapolvere

Frutto di tre anni di studio e progettazione, il prodotto MotionSense è il primo di una serie di modelli che andranno ad ampliare a partire dal 2017 l’offerta, “allo scopo di costruire una gamma completa finalizzata a conquistare una nicchia di qualità nella fascia sopra ai 500 euro”. Parola di Francesco Jori, Head of Sda Italy&Greece

News/Bianco-Ped/Electrolux-Small-...ore-dei-robot-aspirapolvere-212065 - 01 Dicembre 2016

Spot al cinema per il bonus Mobili

Federmobili propone una campagna che mette in primo piano i punti vendita

News/Cucine-Built-in/Spot-al-cinema-per-il-bonus-Mobili-211003 - 10 Novembre 2016

Dal consumatore connesso alla casa connessa, ci sono grandi margini di crescita

La fotografia scatta da Pironi di GfK alla Client Conference 2016 dice che in Italia la smart home sembra essere ancora riservata al domani “anche se il target c’è, ha solo bisogno di essere adeguatamente stimolato”

News/Bianco-Ped/Dal-consumatore-c...-grandi-margini-di-crescita-210206 - 21 Ottobre 2016

Trasformare il negozio in un’efficiente macchina per vendere

Intervista a Cristina Ravazzi, che spiega come usare il visual merchandising per provare ad aumentare pedonabilità, tasso di conversione e scontrino medio

News/Giocattoli/Trasformare-il-ne...ciente-macchina-per-vendere-210072 - 17 Ottobre 2016

Stop a “costi extra” per i pagamenti online

La decisione dell’Antitrust, valida per tutti i settori economici, coinvolge le transazioni effettuate con la carta di credito, ma anche con bonifico e per gli acquisti in contrassegno

News/Bianco-Ped/Stop-a-costi-extra-per-i-pagamenti-online-210051 - 17 Ottobre 2016

CNCC ‘The Future Mall’

Organizzato a Milano l’evento dedicato alle nuove tendenze e alle trasformazioni per l’industria dei centri commerciali

News/Bianco-Ped/CNCC-The-Future-Mall-210014 - 14 Ottobre 2016

Unieuro lancia il nuovo sito

“Oggi siamo pronti alla Digital Revolution, questo è il primo passo” ha commentato Bruna Olivieri, chief omnichannel officer della catena. Coinvolti 400 pv nel servizio pick&pay e reso gratuito

News/Cons.-Electronics/Unieuro-lancia-il-nuovo-sito-209461 - 04 Ottobre 2016

Come conquistare i millennials

Secondo Nielsen i consumatori under 35 anni “vogliono avere il controllo sul prodotto, dare loro la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze e di scegliere come o quanto velocemente vederselo recapitato”

News/Cons.-Electronics/Come-conquistare-i-millennials-209085 - 28 Settembre 2016

Pronti per scaricare Progetto Cucina di agosto-settembre?

La rivista può essere comodamente letta sui propri device. In questo numero la cover è dedicata al gruppo Lube: secondo l’a. d. Fabio Giulianelli l’azienda sta crescendo oltre le aspettative

News/Cucine-Built-in/Pronti-per-s...-Cucina-di-agosto-settembre-207559 - 22 Agosto 2016

Haier punta a ridurre la “distanza” con i consumatori europei

La campagna di comunicazione “Zero distance” è l’ultima azione dell’azienda cinese per rafforzare la sua immagine in Europa e avvicinarsi ai consumatori del Vecchio Continente

News/Bianco-Ped/Haier-punta-a-rid...a-con-i-consumatori-europei-207479 - 04 Agosto 2016

Vicinissima l’entrata in vigore dell’1 contro 0

Secondo una nota di Aires-Confcommercio, è stato avviato un dialogo tra l’Associazione e il Ministero dell'Ambiente. Il dg Rossi: “Pronti a fare la nostra parte”

News/Bianco-Ped/Vicinissima-l-entrata-in-vigore-dell-1-contro-0-206887 - 21 Luglio 2016

Presentato l’Osservatorio Non Food 2016

“Il viaggio del consumatore in 80 touchpoint” è il titolo dell’indagine realizzata da GS1 in collaborazione di Trade Lab, in cui il tema della convergenza tra canale fisico e digitale resta quanto mai attuale

News/Distribuzione/Presentato-l-Osservatorio-Non-Food-2016-205696 - 22 Giugno 2016

La nuova frontiera è il Neuromarketing

La possibilità di misurare le reazioni inconsce e le emozioni del consumatore rappresenta un importante cambio di paradigma per il marketing

News/Giocattoli/La-nuova-frontiera-e-il-Neuromarketing-205544 - 16 Giugno 2016

"Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma vale anche per il technical

Questo il titolo e i temi dell'annuale evento Linkontro di Nielsen, ma la chiamata all'azione è perfettamente adattabile al mercato eldom

News/Distribuzione/Call-to-action...vale-anche-per-il-technical-204385 - 20 Maggio 2016

Successivo » 1 2 3

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info