« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5
Sfida culinaria con blogger e consumatori con un grande evento live a Milano. Per i clienti finali la possibilità di aggiudicarsi un piccolo elettrodomestico del marchio
I dati DEG relativi al Q3: +4% nella spesa globale. L’alta definizione registra un aumento del 6%
Con questo slogan Eurekakids invita i consumatori a seguire la catena spagnola sull’account Instagram
Giacomo Catanoso di GfK alla Client Conference 2016 conferma: “i Social Media aiutano anche a vendere” a patto di…
Antonio Besana di GfK alla Client Conference 2016 illustra le parole chiave dei consumatori connessi – freedom, accelerazione e intimacy - e i fattori di successo per la distribuzione: Convenience, scelta, prezzo ed esperienza
Lo studio periodico di GfK evidenzia in particolare che: “l'elevata disponibilità ad acquistare registrata negli ultimi mesi pare dunque essersi esaurita”
La responsabilità di essere leader vista da Vladimiro Carminati, country manager Italia del gruppo De’Longhi: “più fatti, meno parole”
Solo ponendo il bambino e le sue esigenze al centro del sistema prodotto la Prima Infanzia, anche in Italia, potrà finalmente diventare un comparto maturo. L’intervista al professore Luca Fois
Le previsioni di IHS. Il mercato leader rimane la Gran Bretagna
Il numero di Progetto Cucina di ottobre è on line, pronto da scaricare sui propri device. In copertina Doimo Cucine, che si affianca ai retailer con un’offerta a misura dei consumatori
L’intervento è volto a informare gli italiani su tutte le agevolazioni per la casa
L’Istituto registra una sostanziale stabilità dei consumi interni, a fronte di un lieve incremento della domanda estera netta
Chi acquista prodotti del marchio tedesco avrà le pubblicazioni di Marco Bianchi e Norbert Niederkofler
I dati emergono dalla Global Survey sulla Consumer Confidence di Nielsen
Secondo GfK si stanno affermando modelli di consumo basati sulla rete di pari
Sconto del 30% fino al 15 settembre
Anche in Italia si fa strada Satispay che riconosce sconti ai consumatori e non chiede commissioni ai reatiler
L’edizione 2016 del seminario annuale GfK - Consumer Experience ha approfondito alcuni trend emergenti, partendo dall’analisi di un fenomeno sempre più pervasivo…
Secondo dati GfK il prodotto fisico rimane il prediletto dai consumatori italiani, in crescita il digitale
Da un tavolo tecnico tra la federazione e il Ministero dell’Economia e delle Finanze proposte per informare i consumatori
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5