Successivo » 1 2 3
Un aiuto tecnologico concreto nella prevenzione sanitaria
Dai temi da affrontare alle necessità assicurative: il webinar Mia
I produttori sono al lavoro per una soluzione che coinvolga anche il governo
Il calcio d’inizio il 17 giugno con Aston Villa vs Sheffield United e Manchester City vs Arsenal
Continua a crescere il digitale, mentre si normalizza l’ascolto televisivo. L’analisi di GfK Sinottica
I protagonisti dell’industria firmano il documento per favorire la ripresa delle produzioni
La pandemia avvicina ulteriormente il mondo dei media e della tlc, secondo lo studio di ItMedia Consulting e Télécom Paris Tech
La previsione di Ampere Analysis: la pubblicità subirà il colpo maggiore. Crescerà solo lo streaming
Salta l’emendamento sui risarcimenti per il rilascio delle frequenze, contestato dal settore
I dati dell’Osservatorio Multicanalità 2020 alla luce del lockdown e della Fase 2
Le stime del Ceo e Chairman Massimo Beduschi sull’impatto della pandemia sul mercato
Dalla European Film Commission Network un vademecum per gestire le produzioni
Sony ha comunicato il nuovo day one dell'esclusiva PS4 sviluppata da Naughty Dog, inizialmente prevista per maggio
Invariate le retribuzioni di tutto il personale, con premi aggiuntivi per gli addetti che hanno lavorato nelle settimane di emergenza
Dopo la chiusura forzata a causa dell'emergenza Coronavirus, riaprono i primi store in Italia, Germania e Austria
Secondo dati NPD le vendite sono cresciute del 35%
In Italia, secondo dati GfK, vendite console a +67% a causa del lockdown
Due giochi in regalo, Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, per contrastare l'emergenza Coronavirus e spingere gli utenti a rimanere a casa
I dati del primo mese di lockdown: boom dei canali all news; la pubblicità ridefinisce i contenuti
L’associazione che rappresenta l’industria videoludica italiana promuove un’iniziativa per supportare i genitori nella gestione dei videogame durante l’emergenza Covid-19
Successivo » 1 2 3