Secondo quanto dichiarato da Shawn Layden, chairman dei Worldwide Studios, avrebbe già coperto gli investimenti per lo sviluppo della propria Realtà Virtuale
L’azienda francese ha inaugurato il servizio post vendita con ritiro a domicilio del prodotto da riparare entro 48 ore e la restituzione in tre giorni lavorativi
Il più esoso del 2016 è Sanremo, seguito dallo spettacolo di fine anno. Per RaiDue il primato va a The Voice of Italy, più di 1mln di euro a puntata
Per questo progetto sono stati investiti 10 milioni di euro
Il designer è stato chiamato a progettare il modello dell’azienda abruzzese
Lo prevede il decreto attuativo sul canone in bolletta
Le vendite on line e il fenomeno dello showrooming o del clicca e ritira crescono, quindi cambiano i punti di riferimento della contrattazione
Una ricerca di Forbes conferma che oggi ‘curare’ il cliente/consumatore è più centrale che controllare i costi
Adv 2015 a +5%, l’utile balza da 59,5mln a 166,2mln di euro
Secondo il consorzio “la situazione attuale mette in difficoltà l’industria del riciclo e l’affermazione di un reale modello di economia circolare”
In flessione ricavi e costi, rispettivamente a -2,6% e -5%
Secondo Digitimes cala il costo di produzione degli Ultra HD e cresce la domanda in Nord America e Cina
L’utile netto 2014 sale a 37,1mln, recuperando il rosso del 2013. Superati i target di riduzione dei costi
La magistratura contabile chiede un vigoroso contenimento dei costi. Intanto, primi dubbi sulla riforma Renzi
I giornalisti con un contratto a tempo indeterminato sono 1.581, la metà dei quali guadagna più di 105mila euro l’anno
Le trattative sarebbero in una fase iniziale e sarebbero ancora ignoti sia il costo per l’utente sia la data di lancio
Smentita dalla Rai l’ipotesi di ridurre le puntate
Il parlamentare Vinicio Peluffo ha sollevato dubbi sui costi, sulla sede a Roma e non a Milano della struttura realizzata dalla tv pubblica e sul sito web
«Le cifre non corrispondono alla realtà»