Successivo » 1 2 3
In aumento anche l’utile; crescono i costi di produzione
Le due piattaforme svod offrono accesso gratuito per un mese
Il portfolio cresce anche in prime time con un +12% sul 2018
Oltre 1000 ore di contenuto on demand già disponibili per gli abbonati. Previsto un periodo di prova di 14 giorni. Alessandro Araimo: “Il lancio dimostra la volontà di Discovery di continuare a investire in Italia”
Alessandro Araimo (Discovery Italia) è il protagonista della cover story. Il numero sarà anche in distribuzione al MipTv di Cannes. Free download da App Store e Google Play
La manager diventa Head of Unscripted Originals
Discovery presenta la ricerca “Mamma, scelgo io”, dedicata all’influenza dei bambini sulle decisioni d’acquisto
Dalla fiction di Virginia Raffaele alle produzioni originali di Food Network a Walter Presents su Dplay: le novità multipiattaforma del gruppo
Ecco la dieta mediatica degli amanti del cibo e del cooking
Sui canali del gruppo una programmazione dedicata al meglio delle produzioni locali e una campagna ad hoc
Discovery Italia è il partner del servizio dedicato alle serie drama internazionali. Il lancio è previsto a settembre
L’operazione di brand integration è firmata Discovery Media Brand Solutions: il makeover dei ristoranti è affidato all’azienda
Grazie alla partnership con il Coni, il canale Discovery diventa Media Partner di Italia Team e Casa Italia. Tim Official Mobile Broadcaster
Rinnovati i diritti tv e online in esclusiva del NatWest 6 Nations. Gli appuntamenti su DMax e DPlay
L’editore registra il 9,3% sul target commerciale e si conferma terza realtà sul mercato italiano
Online la nuova piattaforma digitale del brand femminile di Discovery Italia
La società editrice di Nove chiude il 2016 con ricavi pari a 31,55mln di euro
Le previsioni di Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia, a margine della presentazione del C.A. Cariparma test match di rugby
Tutti i broadcaster si schierano contro il progetto del ministro Franceschini: compromesse le scelte editoriali e commerciali
Il portfolio ha raggiunto il 7,2% di share e cresce del 15% in prime time. In arrivo una nuova property digital per Real Time
Successivo » 1 2 3