Istituto Luce Cinecittà, in collaborazione con la Regione Lazio e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, sostiene con questa misura l’avviamento e lo sviluppo di 10 startup nel settore videoludico
In Giappone verrà mantenuto in produzione solo il modello Slim da 500GB
Il publisher offre 1,2 miliardi di dollari per lo sviluppatore britannico esperto in racing game
La catena lancia un nuovo format, uno spazio dedicato ai clienti all'interno dei propri store
Fatturato a +71% e profitti per 15 milioni di euro
Sony ha comunicato il nuovo day one dell'esclusiva PS4 sviluppata da Naughty Dog, inizialmente prevista per maggio
Entro il 31 marzo 2021 verranno assemblati 6 milioni di pezzi
Fatturato in calo del 22%, perdite per 470,9 milioni di dollari
Online si sono diffusi rumors non confermati ufficialmente sul costo della console al produttore e sull’ipotetico prezzo finale al pubblico
Il gruppo concentrerà tutto il business videoludico, accessori e publishing, sotto un unico marchio
I giochi sono a pagamento, con 9,99 euro si “affitta” solo il servizio
La tassa è aumentata del 76% in 8 anni e diventa un peso eccessivo e ingiustificato che frena lo sviluppo delle imprese
La filiale italiana distribuirà in Italia anche la linea di giocattoli legata al brand nipponico
Il calcio di EA e il platform di Nintendo sono stati i due videogiochi più venduti nel nostro continente nel 2019
Il colosso cinese potrebbe entrare con una quota nell’etichetta di proprietà di Vivendi
Sarà attiva dall’1 ottobre e avrà un ruolo chiave per l’espansione in Europa
Chiuso il Q1 e a 1,2 miliardi di dollari, ricavi per 415 milioni di dollari
Prevista per il 19 luglio l’inaugurazione di un megastore da 4.500 mq
A fine giugno l’insegna ha inaugurato due punti vendita in Sicilia a Misterbianco e Gela e uno in Veneto a Portogruaro
Si è tenuto a Milano lo showcase con cui il distributore ha mostrato a trade e stampa le novità in arrivo, ma soprattutto un profilo del consumatore in continua evoluzione