Gianani e Orfei esprimono soddisfazione per C’è ancora domani

Il produttore Mario Gianani (CEO di Wildside) e il distributore Massimiliano Orfei (CEO di Vision Distribution) commentano l'ottimo esordio al box office italiano del film di Paola Cortellesi che ha vinto 3 premi anche alla recente Festa del Cinema di Roma
Film d’apertura della Festa del Cinema di Roma e vincitore del Premio del Pubblico, del premio Speciale della Giuria e della menzione alla Miglior opera prima, il film di Paola Cortellesi C’è ancora domani, uscito in sala giovedì scorso, ha ottenuto nel primo weekend di programmazione nei cinema un incasso di 1.656.742 euro. Un ottimo risultato che il produttore Mario Gianani (CEO di Wildside) e il distributore Massimiliano Orfei (CEO di Vision Distribution) hanno commentato con entusiasmo.
 
Mario Gianani, CEO di Wildside, società del gruppo Fremantle, dichiara: «C’è ancora domani sta facendo qualcosa che riesce in genere a pochi film: mettere d’accordo critica e pubblico. Dopo il grande successo alla Festa del Cinema di Roma con la vittoria di tre premi, l’incredibile risultato ottenuto in sala di questo primo weekend ci riempie di orgoglio e di felicità. Ringrazio Paola per averci regalato il suo sguardo unico e delicato su un tema così importante».
 
Prosegue Massimiliano Orfei – CEO di Vision Distribution, società del gruppo Sky, esprime grande soddisfazione per il risultato al box office: «Siamo tutti davvero felici per Paola Cortellesi, che, insieme a Giulia Calenda, Furio Andreotti e a tutti gli artisti e alle maestranze che vi hanno preso parte, ha regalato al pubblico un film semplicemente meraviglioso che ha riallacciato quel rapporto con il pubblico che sembrava perso. Grazie a Mario Gianani e a tutta Wildside che lo ha prodotto insieme a Vision».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it