L’azienda ha raggiunto l’importante risultato ben due mesi prima rispetto al 2018
Il gruppo ha generato entrate per circa 58,3 miliardi di dollari cresciute del 23,2% su base annua, venduti stati 118 milioni gli smartphone (+24%)
La decisione è stata presa dopo le limitazioni imposte dal governo USA a diverse aziende tecnologiche cinesi
Il CEO della divisione consumer ha svelato gli obiettivi del colosso cinese per il mercato smartphone
Il brand di dispositivi indossabili insieme all’azienda specializzata in vending machine “innovative”, hanno mostrato una soluzione “automatizzata” per vendita di wearable
Secondo alcuni rumors l’azienda potrebbe lanciare i primi prodotti già ad aprile. Obiettivo? Spingere le (sue) tecnologie e i (suoi) dispositivi 5G, necessari per la distribuzione di contenuti 4K e 8K
Il brand presenta il nuovo device e annuncia di aver raggiunto a novembre in Italia una market share del 32,3% a unità e del 25,2% a valore
L’azienda ha diffuso i risultati record di chiusura anno ai quali ha contribuito anche il marchio Honor
Prevista per sabato 13 l’inaugurazione del temporary store
Ecco i top seller dello scorso mese del colosso ecommerce per le sezioni CE, smartphone & mobile, Audio Portable & Accessories, IT e photo articolo per articolo
Fatturato a +15,7% distribuiti 153 milioni di smartphone per un fatturato di 36,4 miliardi di dollari
CE, Audio, smartphone & mobile, photo e IT ecco i top seller del colosso ecommerce articolo per articolo per ogni categoria
Il second brand del colosso Huawei ha anche confermato che i suoi device saranno commercializzati nel canale eldom, in dettaglio nei negozi Unieuro
In soli 6 mesi l’on line brand del colosso Huawei ha venduto come tutto lo scorso anno. Prosegue l’ingresso nei mercati europei
Il brand del gruppo Huawei dal suo ingresso italiano conquista mese dopo mese vendite on line
Samsung conquista 6 posizioni su 20 e Asus 5, entra anche Honor, il brand di Huawei