400 utenti selezionati riceveranno il flag ship e potranno provare tutte le sue funzionalità per 4 settimane diffondendo la propria esperienza su blog, forum e social network
Esperimento targato Tim-Huawei. Utilizzata la tecnologia Lte Broadcast
La campagna di lancio del nuovo smartphone dell’azienda cinese prevede tra l’altro telepromozioni nel corso del talent della Rai e attività sui social network dello show
Il manager sarà a capo del management in Europa occidentale, con responsabilità nell’ambito delle vendite
Con il nuovo P8 conferma di puntare a crescere ancora e di voler aumentare il suo appeal
Samsung conquista 6 posizioni su 20 e Asus 5, entra anche Honor, il brand di Huawei
Il FY 2014 si è chiuso con crescite a due digit di vendite e profit. La BU consumer intasca la crescita del fatturato più alta: quasi il 33%
A stupire soprattutto lo smartwatch di Huawei e il visore 3D di HTC
Toccata la soglia record di un Terabit al secondo, con cui si possono scaricate oltre 30 film in questa brevissima frazione di tempo
138 milioni di prodotti venduti nel 2014, di cui 75 milioni di smartphone
Secondo i dati finanziari previsionali il fatturato dell’azienda cinese dovrebbe registrare un incremento del 20% anche grazie al successo di vendite di smartphone di fascia media e alta
Le vendite mondiali crescono del 20% nel Q3 2014 con Huawei, Xiaomi e Lenovo che erodono quote a Samsung. L’iPhone 6 fa bene ad Apple
Il manager, nel gruppo dal 2005, dovrà accrescere ulteriormente i risultati ottenuti nel nostro Paese attraverso i tre Business Group: Carrier, Enterprise e Consumer
Questo il messaggio di Huawei che ha festeggiato 1 milione di smartphone venduti in Italia. Anche le insegne e le telco dicono: “Può crescere e molto”
L’azienda cinese, inserita nella classifica di Thomson Reuters, investe annualmente circa il 10% del suo fatturato in ricerca e sviluppo