« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7
Il rapporto eMarketer prevede che questo mercato sarà ancora in crescita a due cifre ogni anno fino al 2017
Secondo Harbour Research sono cinque gli ambiti da considerare per comprendere le potenzialità di questo argomento
Ne è convinta Samsung. Whirlpool ha fatto un test per capire quali siano i reali valori aggiunti di un ged intelligente
Annunciata la partnership per i contenuti sulla rete in fibra
Si arriverà a oltre 38 miliardi di apparecchi in tutti il mondo
Il rapporto della Agcom indica che solo il 4% delle famiglie italiane ha una connessione superiore ai 30 Mbps
Il magazine è pronto da scaricare gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play
La developer preview dovrebbe essere disponibile dopo l’estate
Per il CEO di Samsung l’IdC rivoluzionerà la nostra vita e questi prodotti. Nel 2020 il 100% dell’offerta del marchio sarà ‘intelligente’
Confindustria chiede a Chiamparino una legge speciale
Le applicazioni più diffuse sono relative alla Smart Car, che rappresenta il 38% del mercato. In crescita Smart Home & Building
Lo anticipa il dg Luigi Gubitosi, che annuncia inoltre una maggiore presenza online del servizio pubblico
La società di Larry Page lancia il test per la sua Fiber tv, televisione su internet via fibra
Secondo un rapporto di GSMA, gli aspetti giudicati più significativi nell’adozione di dispositivi smart sono il risparmio energetico e le implicazioni legate al proprio stato di salute
La grande G diventerà operatore virtuale in Usa e userà aerei a energia solare per raggiungere le aree remote del Mondo. Il colosso dei social network prosegue, invece, il suo progetto Internet.org. Entrambi aprono a possibili collaborazioni reciproche
È quasi il 40% della popolazione mondiale, ma ci sono penetrazioni molto diverse nelle differenti parti del Mondo
Nel 2014 gli utenti italiani che si sono connessi via smartphone e tablet sono stati oltre 15 mln, contro i circa 13 mln da PC
Le attività N.1 sono la ricerca d’informazione e il confronto prezzo (66%)
L’indagine conoscitiva sulla ‘Televisione 2.0 nell’era della convergenza” ha fatto emergere asimmetrie normative tra la tv lineare e i nuovi servizi offerti via internet
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7