« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7
Le strategie poste in essere da Maria Franca e Maria Elena Todeschini, titolari di Teorema Giocattoli, un’insegna che opera sulla piazza di Lecco da circa cinquant’anni
Le ultime previsioni parlano di 28 mld di oggetti entro il 2021, in ogni caso dal 2018 saranno più gli oggetti intelligenti che i device smart
L’intesa per l’erogazione di servizi di connettività internet a banda ultralarga durerà sei anni
Oltre 9mila i partecipanti alla consultazione sul sito del MiSe che chiedono contenuti migliori, meno pubblicità e canone più basso. Sollecitata anche una maggiore interazione con internet
Il servizio per gli utenti tivùsat permette di vedere on demand la programmazione degli ultimi sette giorni e di consultare la guida tv senza perdere la visione a tutto schermo
Al via “Complimenti per la connessione”: 20 puntate per spiegare come funziona internet
Secondo gli ultimi dati di Cable Europe, crescono i ricavi, trainati dagli abbonamenti vod. La tv genera quasi 23mld di euro
Obiettivo è arrivare al 2018 solo con gamme di elettrodomestici connessi
Tre ticket (intrattenimento, serie tv e cinema), ai quali si aggiungerà uno sportivo. In arrivo anche l’alta definizione
La multicanalità è sempre più mobile e gli Italiani sono sempre più eshopper. Lo conferma l’Osservatorio della multicanalità promosso da Nielsen
Un indagine internazionale di GfK in 22 paesi evidenzia che sono soprattutto le donne e i trentenni che hanno maggiormente l’esigenza di essere reperibili
Questi i dati Audiweb di aprile che confermano che i giovani e le donne passano più tempo in Rete
L'Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano ha fotografato la situazione del mercato nel convegno “Internet Media: il dato è tratto”. Sono video (anche pay) i contenuti privilegiati
Lo dice il 96% delle imprese industriali con oltre 1 mld di dollari di fatturato. Quest’anno si spenderanno 34 mld di dollari solo in quest’area dell’Internet delle cose
Il fondo cinese Shanghai Jin Xin acquisisce il 65% della società di Riccardo Silva
La Connected Consumer Index di GfK evidenzia che i paesi in cui i consumatori sono maggiormente online sono Hong Kong, Nord America e Emirati Arabi. Lo smartphone è, invece, il device più utilizzato per accedere ad Internet
Si rinnova l’offerta congiunta di banda larga e pay tv
Per un acquisto di un technical good, Internet è una polarità molto più usata per informarsi (40%) e per acquistare (11,6%) che per altri tipi di spesa
Alla 3° edizione del convegno di TradeLab le parole d’ordine per il retail sono state: differenziazione e reinventarsi
Solair è la prima acquisizione tricolore del colosso americano e mira a supportare lo sviluppo nel mondo dell’IoT del colosso di Redmond
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7