I risultati del Rapporto sulla Produzione Audiovisiva Nazionale 2018-2019
L’ad Salini in Vigilanza: ci sarà una struttura dedicata. Ma la riduzione delle risorse da canone renderà tutto più complesso….
Il dg Campo Dall’Orto avrebbe in progetto di accorpare le acquisizioni di film, serie, fiction, intrattenimento e sport
Nuova partnership con Cir Food per lo sviluppo dei punti Red
Dal 1° gennaio 2017 entrerà sotto l’insegna il gruppo distributivo Ubaldi, numero uno nel sudest del paese transalpino
L’operazione vale 85mld di dollari. Il colosso tlc assicura: «Cnn resterà editorialmente indipendente»
Il canale Discovery estende per altri quattro anni i diritti sulle due gare automobilistiche
I due mesi estivi hanno inaugurato un trend positivo in termini di audience (contatti medi): +4% sul giorno medio e +32% in prima serata
La televisione crescerà a un ritmo annuale del 4,6%; crescono digital e pay per view. Le previsioni di Pwc
Un’operazione da più di 85 milioni di dollari
I dati emergono dalla Global Survey sulla Consumer Confidence di Nielsen
Tre ticket (intrattenimento, serie tv e cinema), ai quali si aggiungerà uno sportivo. In arrivo anche l’alta definizione
Il fondo cinese Shanghai Jin Xin acquisisce il 65% della società di Riccardo Silva
La società ha virato sul genere dei documentari, pur mantenendo gli show di intrattenimento per RaiUno
Avviati sondaggi, tra gli abbonati e i potenziali clienti, in collaborazione con Nielsen
Il gruppo paneuropeo mira a trasformare i contenuti non sportivi nel principale driver di abbonamento
«Gli spettatori non devono mai trovarsi nella condizione di dubitare dell’onestà intellettuale di chi gli offre un programma», dichiara Campo Dall'Orto
Destinato al pubblico free, sarà una rete di intrattenimento per un pubblico adulto
Terminato il viaggio per promuovere produzioni, coproduzioni e acquisto di contenuti con l’Italia