L'amministratore delegato, Yannick Fierling, spiega le motivazioni del reshoring
Per il sito casertano riassunti 120 dipendenti dal Gruppo SERI. Per quello napoletano insostenibile la produzione di lavatrici, una nuova missione rimane l’unica soluzione percorribile
Il calciatore debutta nel ruolo di Global Brand Ambassador del brand cinese nella sua città natale, Sao Paulo (Brasile)
Spicca la crescita del 47% del raggruppamento R2 (grandi bianchi)
Ancora in crescita il settore dei grandi e piccoli elettrodomestici
Crescita a doppia cifra per R2 (lavatrici, lavastoviglie e forni), R4 (ped e cellulari) e R5 (sorgenti luminose)
Come previsto dall’accordo, ognuno dei sei siti industriali in Italia ha ora una sua missione unica e sostenibile
La Consumer Product Safety Commission ha diramato un avviso sulle lavatrici prodotte tra il 2011 e questa primavera dopo alcuni casi di ‘esplosione’
Testimonial della marca è lo chef Alessandro Borghese
Testimonial della campagna è lo chef Alessandro Borghese
I dati GfK relativi ai primi 5 mesi del 2016 segnalano un trend positivo per quasi tutte le categorie di prodotto
Il fatturato cresce del 12,4% rispetto al 2014. Per il 2016 si prevede una chiusura a +13%
Una gamma trasversale di prodotti del bianco sarà protagonista di una serie di attività sul punto vendita in grado di valorizzarne i plus e i benefici al consumatore finale
Il Samsung Techonomic Index evidenzia che i nostri connazionali spendono mediamente di più rispetto ai cittadini degli altri principali paesi UE per acquistare device ed elettrodomestici
La proposta prevede l’eliminazione dei “+” per tornare alla scala da A a G
Il marchio è on air con uno spot dedicato alle lavatrici con tecnologia iSensoric.
L’azienda sudcoreana offre il programma di estensione di garanzia fino a sei anni extra oltre i due standard