In attesa del 50° anniversario, l’azienda veneta rinnova anche il logo
In questo modo il branding del gruppo sarà lo stesso in tutti i touch point
Lo sviluppatore di blockbuster come Ratchet & Clank ha ufficializzato un nuovo logo e una nuova strategia
Il publisher francese rinnova la propria immagine
Discovery Communications possiede i diritti dei Giochi dal 2018 al 2024
Scatterà il 14 novembre insieme al lancio della serie-evento Marte. Il nome del canale perdere lo storico “channel”
Sulle confezioni dei titoli che sfrutteranno le nuove feature della console apparirà una particolare etichetta sul packaging
Non un nuovo logo ma un elemento che sarà utilizzato nell’applicazione per mobile
Al lancio del nuovo marchio si affianca il restyling del sito web dell’azienda di Vimercate
L’azienda del gruppo TCL Communication ha anche presentato il nuovo logo
Il canale Sky trasmette con il nuovo logo, Tv8
Loghi rinnovati per le insegne del Gruppo, presente in Italia con oltre 170 punti vendita
Il 24 settembre in occasione del Press Day Assogiocattoli si decreteranno i prodotti vincitori nelle dieci categorie merceologiche
Con la chiusura della procedura di concordato, il direttore generale Francesca Polti affronta il mercato forte di una nuova immagine e novità di prodotto importanti, anche made in Italy
Durante il suo evento, il Tech World di Pechino, l’azienda ha presentato il restyling del brand
Discovery Italia cambia logo e visual identity per il suo canale kids
Il colosso coreano ha deciso di non apporre il marchio Samsung sullo chassis
Nuovo sito per la federazione dell’industria musicale che aggiorna anche il proprio logo
L’azienda IT fornirà la sua competenza tecnologica in varie aree, e il suo logo sarà visibile sulle vetture da corsa, sui caschi e sulle tute da gara dei piloti
Il produttore di componenti per elettrodomestici ha affidato il compito a Ranieri Design