Magazine Mattel: crescita nel primi 6 mesi 2007
Le testate mensili della Divisione Editoriale di Mattel Italia, Barbie Magazine e Prima Barbie hanno registrato un’importante crescita nei primi 6 mesi del 2007. In particolare, Prima Barbie ha chiuso il primo semestre con un +12% verso lo stesso periodo dello scorso anno. Le previsioni per il prossimo mese sono positive. E’ prevista, infatti, una tiratura speciale di 150.000 copie per il numero di Agosto (in edicola dal 16 luglio) accompagnato dall’esclusiva bambola “Barbie Principessa del Ballo d’Estate”, creata appositamente per il mensile. L’esclusivo numero di Agosto sarà supportato da campagna tv, uno spot da 15” prodotto da Cinestudio, che dal 16 luglio sarà on air su Mediaset e sui Canali Satellitari. Per il mensile Barbie Magazine il numero di Giugno con il karaoke Barbie Pass ha registrato una quota di crescita pari al 40% rispetto allo scorso anno. Luglio è adesso in edicola con un Set Sirena Party (top e gonnellino di paillettes), e Agosto avrà in esclusiva 2 walkie-talkie firmati Barbie Pass. Tutte le uscite estive sono supportate da campagne pubblicitarie in tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it