Multiplayer.com in copertina del nuovo TIM
La copertina e la rubrica The Player di TIM di aprile sono dedicate a Multiplayer.com, con Mauro Iandolo, responsabile e-commerce, che presenta la forte crescita del network in questo segmento e l’obiettivo 2011 di raggiungere le 100.000 spedizioni all’anno. Nello speciale dedicato al retail facciamo il punto e vi presentiamo attraverso un ricco reportage fotografico le 7 principali insegne specializzate in Italia: GameStop, Opengames, Games Bond, Gamelife, 16 Games, Games & Co e Gamerush. A seguire l’Attualità, dedicata alle due nuove facce del gaming portatile targato Sony: il telefonino Xperia Play e la nuova NGP. Dopo uno sguardo alle nuove strategie del distributore Leader, vi portiamo in 6 punti vendita di Elettronica di Consumo e GD (Media World, Euronics, Unieuro, Auchan, Carrefour, Il Gigante) per scoprire come questi negozi (che avevamo visitato nel 2007, agli albori di questo ciclo generazionale) sono migliorati o peggiorati nel trattare i games. Nella nuova rubrica Tendenze diamo uno sguardo al rapporto sempre più intrecciato tra film e videogiochi mentre il palcoscenico della rubrica Eventi di questo mese è tutto per Activision Blizzard e il meeting che si è tenuto a Venezia. Non poteva infine mancare un Primo Piano, dedicato al nuovo blockbuster targato Square Enix/Eidos: Deus Ex: Human Revolution, terzo capitolo della celebre serie cyberpunk. Accedete con il vostro account o registratevi per scaricare il PDF del numero in anteprima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it