« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8
Diffusi i dati Nielsen sulla raccolta. Incremento del 10% sul mese in esame per la tv. 17 i settori in crescita tra cui telecomunicazioni e distribuzione
Questo il titolo e i temi dell'annuale evento Linkontro di Nielsen, ma la chiamata all'azione è perfettamente adattabile al mercato eldom
Il Superpanel di 10mila famiglie dotate di set meter sarà a regime a luglio
Smartphone e tablet vengono usati dai nostri connazionali soprattutto per ricerche, social e messaggistica, video ma anche commerce, soprattutto tra i millenials e i boomers
Secondo Nielsen, crescono i principali settori, tra cui telecomunicazioni (+21,8) e distribuzione (+33,5%), scende la finanza (-14,5%)
Partita una richiesta di informazioni alle società di ricerca
Una ricerca di Nielsen ha rilevato che l'81% dell'audience è maschile
Lo rileva la ricerca Video on demand, condotta da Nielsen in 61 Paesi, tra cui l’Italia
È quanto è emerso dalla Global Video-on-Demand Survey di Nielsen
Vodafone è in 6° posizione e Telecom in 8°
Il mercato pubblicitario tv chiude l’anno con un incremento dello 0,7%
La tv cresce dello 0,7% rispetto al 2014 e del 7,3% sul singolo mese di dicembre
Nelle prossime settimane la nomina del sostituto di Giulio Malgara
Il Ceo Mitch Barns torna sul caso Auditel: «Non dimenticheremo e faremo tesoro»
La Twitter Tv Ratings viene ampliata al monitoraggio di Facebook. La sua applicazione in Italia è prevista entro la prima metà dell’anno
La tv, stabile sugli 11 mesi del 2015, cresce del 5,4% nel singolo mese
Un report di Nielsen conferma che oggi quando si parla di uso di device o tool tecnologici fra le diverse generazioni sono sempre più forti le similarità che le differenze
Per la tv flessione dello 0,7%, ma a ottobre è +6,7%
Nielsen implementa lo standard Digital Ad Ratings In Italia e altri quattro Paesi
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8