« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8
Il publisher ha l’obiettivo di misurare l’indotto generato nell’ambito delle proprie competizioni videoludiche
Il mercato degli investimenti si ferma a quota 926,35mln. La televisione cresce dello 0,6%
A gennaio la televisione cresce del 2,3%
Il mercato subisce una flessione pari al 2,1%. La televisione perde l’1,6%
Sul social network aumenta l’engagement generato da vip e influencer. Sport, talent e reality i generi preferiti
Il 92% degli italiani sfrutta ancora i canali classici, ma la fruizione è sempre più multidevice. Sono i dati della Digital Consumer Study di Nielsen
Ma il cumulato degli 11 mesi del 2017 è ancora in flessione: -2,6%. Televisione a -2,2%
Instagram e la conversazione non lineare tra i protagonisti dell’anno
Gli investimenti scendono sotto i 5mld. Televisione a -2,9%
Flessione del 2,7% nei primi nove mesi dell’anno. Il mercato adv complessivo chiude con un -3,3%
In cover Kathryn Fink, ad di Fox Networks Group Italy. Scaricate gratuitamente la vostra copia digitale da App Store e Google Play
I risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Multicanalità, dicono che si consolidano gruppi di consumatori con abitudini molto diverse e distanti tra loro. La sfida per le aziende è trovare punti di contatto con tutti
Tra gennaio e agosto il mercato degli investimenti adv perde il 4%. La televisione si ferma a 2,28mld di euro
Tra i i titoli che i consumatori attendono di più ci sono Call of Duty WW2, Assassin's Creed Origins e Star Wars Battlefront 2
I primi sette mesi dell’anno indicano una flessione del 3,9%. Tv a -3,4%
In flessione anche la televisione: -1,9% sul cumulato e -10,9% a giugno
Secondo i dati della Social Content Ratings del primo semestre 2017 il 40% delle interazioni riguarda lo sport
Nei primi cinque mesi dell’anno gli investimenti adv si fermano a 2,73mld di euro. Tv a -0,2%
Gli investimenti tv nel quadrimestre segnano una flessione dello 0,6%
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8