• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: nielsen

« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8

Activision Blizzard: accordo con Nielsen per gli eSport

 

Il publisher ha l’obiettivo di misurare l’indotto generato nell’ambito delle proprie competizioni videoludiche

News/Videogiochi/Activision-Blizz...-con-Nielsen-per-gli-eSport-228284 - 17 Aprile 2018

Pubblicità: febbraio a -0,3%

Il mercato degli investimenti si ferma a quota 926,35mln. La televisione cresce dello 0,6%

News/Televisione/Pubblicita-febbraio-a-0-3-228149 - 12 Aprile 2018

Pubblicità: gennaio a +0,6%

A gennaio la televisione cresce del 2,3%

News/Televisione/Pubblicita-gennaio-a-0-6-227125 - 19 Marzo 2018

Nielsen: pubblicità a quota 6,2mld nel 2017

Il mercato subisce una flessione pari al 2,1%. La televisione perde l’1,6%

News/Televisione/Nielsen-pubblicita-a-quota-6-2mld-nel-2017-226147 - 15 Febbraio 2018

Nielsen Social Content Ratings: su Instagram 25mln di interazioni

Sul social network aumenta l’engagement generato da vip e influencer. Sport, talent e reality i generi preferiti

News/Televisione/Nielsen-Social-C...tagram-25mln-di-interazioni-225986 - 08 Febbraio 2018

L’on demand cresce, ma la tv tradizionale resiste

Il 92% degli italiani sfrutta ancora i canali classici, ma la fruizione è sempre più multidevice. Sono i dati della Digital Consumer Study di Nielsen

News/Televisione/L-on-demand-cres...-la-tv-tradizionale-resiste-225476 - 01 Febbraio 2018

Pubblicità: novembre a +2,9%

Ma il cumulato degli 11 mesi del 2017 è ancora in flessione: -2,6%. Televisione a -2,2%

News/Televisione/Pubblicita-novembre-a-2-9-224916 - 16 Gennaio 2018

Social tv: i quattro trend del 2018 secondo Nielsen

Instagram e la conversazione non lineare tra i protagonisti dell’anno

News/Televisione/Social-tv-i-quat...nd-del-2018-secondo-Nielsen-224621 - 21 Dicembre 2017

Pubblicità: ottobre a +0,9%

Gli investimenti scendono sotto i 5mld. Televisione a -2,9%

News/Televisione/Pubblicita-ottobre-a-0-9-224438 - 14 Dicembre 2017

Pubblicità tv: settembre a +2,8%

Flessione del 2,7% nei primi nove mesi dell’anno. Il mercato adv complessivo chiude con un -3,3%

News/Televisione/Pubblicita-tv-settembre-a-2-8-223096 - 09 Novembre 2017

Tivù di novembre è in distribuzione

In cover Kathryn Fink, ad di Fox Networks Group Italy. Scaricate gratuitamente la vostra copia digitale da App Store e Google Play

News/Televisione/Tivu-di-novembre-e-in-distribuzione-222833 - 03 Novembre 2017

Più frequenti gli acquisti online, ma il 40% degli over 14 non “naviga”

I risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Multicanalità, dicono che si consolidano gruppi di consumatori con abitudini molto diverse e distanti tra loro. La sfida per le aziende è trovare punti di contatto con tutti

News/Cons.-Electronics/Piu-freque...40-degli-over-14-non-naviga-222212 - 12 Ottobre 2017

Pubblicità: estate a -3,5% per la tv

Tra gennaio e agosto il mercato degli investimenti adv perde il 4%. La televisione si ferma a 2,28mld di euro

News/Televisione/Pubblicita-estate-a-3-5-per-la-tv-222204 - 12 Ottobre 2017

Nielsen svela i videogame più attesi di Natale

Tra i i titoli che i consumatori attendono di più ci sono Call of Duty WW2, Assassin's Creed Origins e Star Wars Battlefront 2

News/Videogiochi/Nielsen-svela-i-videogame-piu-attesi-di-Natale-222186 - 11 Ottobre 2017

Pubblicità: -7,3% per gli investimenti di luglio

I primi sette mesi dell’anno indicano una flessione del 3,9%. Tv a -3,4%

News/Televisione/Pubblicita-7-3-per-gli-investimenti-di-luglio-221132 - 15 Settembre 2017

Pubblicità: primo semestre a -3%

In flessione anche la televisione: -1,9% sul cumulato e -10,9% a giugno

News/Televisione/Pubblicita-primo-semestre-a-3-220107 - 03 Agosto 2017

Nielsen: ogni mese 5,4mln di italiani su Facebook e Twitter a parlare di tv

Secondo i dati della Social Content Ratings del primo semestre 2017 il 40% delle interazioni riguarda lo sport

News/Televisione/Nielsen-ogni-mes...k-e-Twitter-a-parlare-di-tv-219791 - 19 Luglio 2017

Nielsen: +2,7% per la pubblicità di maggio

Nei primi cinque mesi dell’anno gli investimenti adv si fermano a 2,73mld di euro. Tv a -0,2%

News/Televisione/Nielsen-2-7-per-la-pubblicita-di-maggio-219642 - 11 Luglio 2017

Pubblicità: aprile a -2,8%

Gli investimenti tv nel quadrimestre segnano una flessione dello 0,6%

News/Televisione/Pubblicita-aprile-a-2-8-218586 - 09 Giugno 2017

« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info