Successivo » 1 2 3 4 5
Un’analisi Omdia traccia il destino del settore: per contrastare i cord-cutter occorre diventare il punto di accesso agli altri servizi svod
Un’analisi Omdia traccia il destino del settore: per contrastare i cord-cutter occorre diventare il punto di accesso agli altri servizi svod
Oltre 6mln di abitazioni hanno rinunciato all’abbonamento alla pay tv quest’anno. Con conseguenze anche sulla pubblicità
Boom in Europa occidentale e Nord America di partnership tra operatori pay tradizionali e Ott
Il giro d’affari, che nel 2016 valeva 202mld di dollari, scenderà a 150mld
I dati dell’Authority Cmnc: Mediaset Espana e Atresmedia al vertice del mercato pubblicitario
Fatturati circa 60 miliardi di dollari nel mondo. I dati pubblicati dall'Mpa
Numeri in frenata negli Usa; domineranno Cina e India. La previsione di Digital Tv Research
Nell’ultimo trimestre persi 2,8mln di clienti
Il rapporto annuale di ItMedia Consulting: pay tv ancora dominante, rincorsa dall'online. E si afferma il cord-cutting
Approvato in Senato il decreto fiscale collegato alla manovra, che deve diventare legge entro metà dicembre
Secondo i dati di Digital TV Research, tra il 2010 e il 2016 gli utenti sono cresciuti di 245mln di unità
La testata lancerà una piattaforma pay sul modello di Netflix
L’Authority valuterà i rischi di concentrazione del mercato dei media e “l’adeguatezza” della famiglia Murdoch
L’ex manager Sky si occuperà della distribuzione dei canali del gruppo in Europa e Africa
La “cura dimagrante” prevede l’assenza dei diritti del calcio, ristrutturazioni e ridimensionamento della pay tv
Il gruppo di Murdoch, che già possiede il 39,1% della pay tv, ha presentato un’offerta per l’acquisto di tutte le quote
A dirlo un report della banca tedesca Berenberg. Tra le altre opzioni, il ridimensionamento, una trattativa con Vivendi o un accordo con un altro player
Il brand coreano prevede che nel 2018 saranno 2,85 milioni in Italia i tv UHD (+158% sul 2016) di cui 1,1 compatibili con contenuti HDR
L’ad Ricci: “Penalizzati dalla situazione Vivendi, ora risaliamo”. Tra le novità, il calcio in 4K in partnership con Samsung
Successivo » 1 2 3 4 5