In EU5 (Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia e Spagna) Samsung è stato il primo brand con Huawei secondo, anche se in GB il leader è Apple
Secondo Strategy Analytics il comparto è cresciuto dell’1,2% grazie a Apple Watch
“Decine di negozi rischiavano di essere danneggiati” ha sottolineato il dg di aires
Le vendite record del Q4 avrebbero, secondo le rilevazioni di Strategy Analytics, portato la quota nel sell in del colosso di Cupertino al 18%, poco, ma al di sopra del brand coreano
Allo European Forum in mostra le novità del colosso coreano
Sony e LG, gli ultimi brand che avevano modelli di Tv con funzione stereoscopica, hanno annunciato il non supporto a tale tecnologia
Entro l’anno la Mela sbarcherà a Seul con un suo punto vendita, forse proprio davanti il quartier generale di Samsung
Secondo l’azienda coreana, è stata presentata “la soluzione residenziale che rappresenta il futuro della climatizzazione”. L’evento è il primo organizzato dopo la nascita della nuova filiale europea SEACE. Novità anche nell’organizzazione Italia della divisione clima
Lee Jae-Yong, vice presidente del colosso coreano, sarebbe accusato di corruzione
Il colosso coreano mira a vendere 60 milioni di pezzi del nuovo flagship
La nuova Soundbar HW-K950 è il primo prodotto del brand dotato di Dolby Atmos® e con configurazione completa 5.1.4. Per ora sarà distribuita dal brand coreano nei pv audio specialist
Il 17 e 18 dicembre sarà possibile provare l’emozione dei Tv UHD 4K dell’azienda coreana al Samsung District di Milano, con la visione di Suicide Squad
Acer (con Starbreeze), Google (con Google VR), HTC (con Vive), Oculus, Samsung e Sony danno vita a una associazione per la realtà virtuale
L’ammontare multi-milionario era stato richiesto da Apple per violazione dei brevetti sul design del suo smartphone
“Questo evento ha dimostrato ancora una volta che la perfetta combinazione di arte, sport e tecnologia consenta di aprire le porte a nuove modalità di narrazione” ha commentato Carlo Barlocco
Secondo IDC, già nel Q3, solo 100 mila unità separano i due brand