Scontro Lt Multimedia – Prs sui canali Sportitalia
Con una nota, ieri il gruppo Lt Multimedia ha annunciato di aver affidato la raccolta dei canali Sportitalia (Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24) alla concessionaria interna Dad-Digital Advertising. Il gruppo guidato da Valter La Tona ha acquisito infatti i canali da Edb lo scorso 29 luglio tramite un’asta fallimentare presso il Tribunale di Milano. Fino a oggi, le tre reti erano però affidate alla Prs di Alfredo Bernardini de Pace, che ha ribadito l’esclusiva titolarità del ruolo di concessionaria dei tre canali fino al 31 dicembre 2017 – come da contratto – aprendo quindi un contenzioso. Di contro, La Tona afferma di aver revocato l’incarico per giusta causa poiché non sarebbero state rispettate alcune condizioni. Il manager ha inoltre chiesto alla concessionaria di comunicare entro oggi gli spot già contrattualizzati o non andranno in onda.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it