Secondo Gartner le vendite mondiali hanno raggiunto quota quota 389 milioni di unità
Ericsson prevede che entro la fine del 2020 gli abbonamenti al nuovo standard a livello globale saranno 54 milioni, per salire a 551 milioni nel 2022
La campagna prevede due spot dedicati al nuovo smartphone Doro 8035 e al telefono cellulare Doro 7060
L'accordo, non esclusivo, riguarderà i canali consumer electronics, mass merchandising e telco
Il manager proviene da Tech Data dove ricopriva l’incarico di senior director della divisione Mobile
L’Osservatorio eCommerce b2c Netcomm (PoliMi) fa una proiezione di quanto si spenderà nei quattro giorni compresi dal ‘venerdì nero’ al cyber Monday
Durante il keynote di apertura della sua Developer Conference, il colosso asiatico ha infatti fatto vedere il prototipo del suo primo smartphone pieghevole, in arrivo nel 2019
Dopo cinque anni di vendite online, il brand cinese fa il suo esordio nel canale fisico commercializzando il nuovo OnePlus 6T in tutti i 115 punti vendita italiani dell’insegna
Lo svela una recente ricerca di Strategy Analytics condotta in USA, West Europe, Cina e India
La fotografia ancora più protagonista nel nuovo smartphone di Samsung che monta ben quattro fotocamere posteriori
Il progetto, che partirà in Beta il prossimo anno, punterà sulla distribuzione di contenuti videoludici in streaming
Installata la prima vending machine di ARetail per la vendita di accessori di telefonia e informatica
Android continua il suo dominio anche in Europa pur con una leggera flessione
Si tratta di un servizio in-store di installazione di vetri protettivi per i display dello smartphone con il quale i retailer possono ampliare la propria offerta a valore aggiunto
L’ultimo report di Ericsson dice che nel Q2 si sono raggiunti i 7,8 miliardi di schede attive nel mondo e che nel trimestre sono stati venduti 345 mln di cellulari
Il brand n° 4 nel mercato degli smartphone a livello mondiale punta al nostro Paese con un prodotto di alta fascia
Il phablet top di gamma del brand coreano sarà disponibile in Italia a partire dal 24 agosto
L’insegna e il brand di telefonia insieme con una pubblicità dinamica per le strade della capitale dal 28 luglio al 27 settembre
Vendite globali a +3,2%, risultati positivi trainati dal ged e dai prodotti premium dell'home entertainment
Il nuovo smartphone sarà infatti acquistabile in esclusiva, fino al 7 agosto, sullo store online. Ecco anche come sta andando il brand in Italia