Durante il Google I /O 2019 il colosso di Mountain View ha annunciato che il brand cinese sarà uno degli OEM che avvieranno test sulla prossima versione del sistema operativo
I dati preliminari di IDC sul Q1 2019 dicono che negli smartphone il brand cinese è cresciuto a volume del 50,3%, il marchio coreano registra un -8,1% mentre Apple crolla del 30,2%
Il portale per la comparazione dei prezzi, idealo, ha analizzato il posizionamento di varie categorie di prodotto durante la settimana
L’azienda ha chiuso il suo 2° trimestre con ricavi pari a 58,02 miliardi di dollari (-5%). Male i “melafonini” -17%
Nel Q1 2019 le vendite ammontano a 13,27 miliardi di dollari (-1,4%) e l’utile operativo a 801,25 milioni (-18,7%) in positivo solo la divisione Home Appliance
L’accordo quinquennale legherà il brand asiatico al più famoso evento tennistico al mondo
Il punto vendita monomarca di Xiaomi aprirà all’interno della Galleria Commerciale Porte di Roma il 4 maggio
Nel trimestre terminante a marzo 2019, secondo Kantar, il flagship del colosso coreano ha permesso al brand di consolidare la leadership nei cinque principali mercati europei
L’azienda ha chiuso il trimestre con ricavi per 26,8 miliardi di dollari e con 59 milioni di smartphone venduti
L’arrivo in Italia era previsto per il 3 maggio, ma l’azienda vuole fare ulteriori verifiche
Nel 2019 verranno spediti 5 milioni di device in tutto il mondo, ma le previsioni di crescita sono altissime. Apple dovrà rincorrere Samsung
Secondo i dati Audiweb, relativi al mese di febbraio, dicono che gli utenti online hanno trascorso in media 3 ore e mezza algiorno
Le due aziende hanno annunciato i loro programmi per portare il primo dispositivo 5G sul mercato svizzero
Il CEO della divisione consumer ha svelato gli obiettivi del colosso cinese per il mercato smartphone
Dallo speciale che festeggia i 100 anni di Electrolux, all’inchiesta sul mercato floor care post etichetta. E molto altro. La digital edition gratuita è disponibile da Google Play o Apple Store
Il colosso cinese ha fatturato 105,2 miliardi di dollari (+19,5%). La divisione Consumer ha generato ricavi per 50,9 miliardi di dollari, +45,1% sul 2017
L’evento organizzato dall’Osservatorio Mobile B2c Strategy, tenutosi ieri a Milano, ha fotografato lo stato dell’arte e sui punti di forza di questo strumento e dato degli spunti a industria e retail
Il brand cinese ha presentato a Parigi la nuova serie P30
Huawei e Oppo hanno annunciato che i loro device hanno superato i test presso importanti istituti europei
I pre-ordini inizieranno il 26 aprile. Il prezzo al pubblico sarà di 2.000 euro comprensivo di Galaxy Buds e di una custodia protettiva in Kevlar