L'autocelebrazione ironica per sponsorizzare un televisore durante i giorni natalizi, è vincente: attacco hacker o idea geniale del Social Media Manager di Unieuro?
L'autocelebrazione ironica per sponsorizzare un televisore durante i giorni natalizi, è vincente: attacco hacker o idea geniale del Social Media Manager di Unieuro?
I giovani nostrani usano il cellulare essenzialmente per comunicare, meno per giocare o far shopping
Tinder, seguito da Snapchat, Pinterest e Twitter, sono invece i social più abbandonati
Giacomo Catanoso di GfK alla Client Conference 2016 conferma: “i Social Media aiutano anche a vendere” a patto di…
Secondo la ricerca di PwC anche gli shopper del nostro Paese si sono già aggiornati. Il negozio viene però tuttora utilizzato in maniera preferenziale rispetto agli altri Paesi
L’azienda si affida all’agenzia fiorentina per le attività di PR e social media marketing
Lo ha confermato un convegno di Netcomm, non basta però essere su queste piattaforme, serve attuare una strategica ad hoc per parlare direttamente con il cliente
Lo rivela uno studio targato Nielsen che ha coinvolto 30mila persone in 60 Paesi
L’azienda specializzata in cerniere per mobili sbarca su Facebook, Pinterest, YouTube e Vimeo