Soddisfazione da Notorious e Medusa per l’ottimo risultato di Il giro del mondo in 80 giorni

Nel secondo weekend di programmazione, il film d’animazione ha incassato il 74% in più rispetto alla settimana di uscita

Notorious Pictures esprime soddisfazione per l’ottimo risultato al box office italiano del primo titolo distribuito nelle sale con Medusa Film: Il giro del mondo in 80 giorni.

Nel secondo weekend di programmazione, il film d’animazione distribuito nel Medusa e Notorious ha incassato ben il 74% in più rispetto al primo fine settimana.

Guglielmo Marchetti CEO & Chairman di Notorious Pictures ha dichiarato: «Siamo molto contenti del risultato raggiunto da Il giro del mondo in 80 giorni con incassi in crescita notevole rispetto al primo week-end di uscita. E’ il primo titolo co-distribuito con Medusa e questo risultato avvalora la strategia di collaborazione messa in campo».

Giampaolo Letta, AD di Medusa Film, ha aggiunto: «Si inizia a intravedere qualche incoraggiante segnale sull’andamento del mercato che ha dato in queste ultime due settimane confortanti segnali di ripresa e siamo ancora più sodisfatti di aver contribuito insieme agli amici di Notorious con un cartone animato per tutte le famiglie. Il giro del mondo in 80 giorni sin dalla prima settimana di programmazione ha avuto una crescita importante che lo ha portato ad essere tra i film più visti fino ad arrivare nella giornata di domenica ad essere il secondo miglior risultato per presenze e terzo incasso assoluto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it