L'amministratore delegato, Yannick Fierling, spiega le motivazioni del reshoring
L’insegna è stata sponsor dell’evento milanese Villaggio Coldiretti dello scorso weekend. Andrea Borromeo, category manager SDA ci ha spiegato come è nata questa singolare partnership
Secondo il Sunday Telegraph lo store potrebbe aprire a Londra nella zona dell’Oxford Circus
Prende forma la strategia dell’insegna svedese del presidio dei centro città con uno shop in shop di 700 mq
Sarà il primo negozio fisico del colosso eCommerce fuori dalla sua città natale Seattle
L’azienda piemontese distribuirà le soluzioni storage del brand olandese
Per l’appuntamento della prossima settimana alcuni associati della catena chiedono di sentirsi più parte delle strategie dell’insegna
A rivelarlo è Doxa, in occasione della terza edizione dei Kids Marketing Days, l’evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti del settore, in programma l’8 e il 9 marzo
Non solo outdoor, l’offerta e le strategie di Bestway per il 2017. La parola a Monica Chiesa e Alessandro Sordi
L’azienda ha incontrato agenti e rivenditori italiani ed esteri
Secondo i dati di Verizon il volume medio giornaliero di traffico e-commerce diretto ai retailer durante il Black Friday è aumentato del 9%
Luigi Fusco conferma che il FY 2015/16 della catena “si è chiuso positivamente”. Quest’anno in piano almeno sette nuove aperture, oltre a 39 interventi sulla rete attuale
“Abbiamo rafforzato il supporto ai rivenditori” dichiara Claudio Cecchetti, direttore commerciale
“Siamo imbattibili sul rapporto qualità-prezzo” afferma il direttore commerciale Bernardo Lollobrigida
“Made in Italy, prezzo accessibile e design” sono i tre pilastri dell’azienda toscana
“Puntiamo su prodotto, servizio e solidità aziendale” spiega Pasquale Consola, direttore commerciale Italia
2.155 aziende espositrici e 155 mila i visitatori attesi. Ecco i numeri della 40° edizione della manifestazione dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, organizzata da Reed Exhibitions Italia
Con la vendita della divisione franchising FDB è cambiato il volto dell’azienda
L’azienda punta sul living, e non solo, come spiega l’a.d. Fabiana Scavolini
Raad mantiene la responsabilità delle funzioni commerciali della all news fuori dagli Usa