Il servizio, chiamato TVOD, traccerà il consumo dei titoli acquistati o noleggiati sulle piattaforme on demand
In Europa presenti almeno due abbonamenti per famiglia, negli Usa 4. Nel futuro, sempre più aggregatori e modelli di business ibridi. Il ruolo dei broadcaster tradizionali
L'evento, organizzato da Fandango Club con la partnership di GameStopZing e Tuttosport, sarà principalmente dedicato agli Esport con diverse dirette streaming
Gli operatori streaming dovranno destinare il 5% dei propri ricavi al finanziamento dell’audiovisivo europeo
La console Sony sarà corredata da un media controller dedicato come accessorio
40 artisti provenienti da ogni parte del mondo si sono iruniti sui rispettivi canali social per festeggiare il lancio del gioco
Il sistema dedicato al gaming ospiterà anche servizi di terzi a pagamento, con un modello di business simile a Sky Q e TIM Vision
Il 6% condivide persino l'accesso alle piattaforme retail. L'analisi di Kaspersky
Un nuovo capitolo di Dragon Age, il ritorno di Medal Of Honor e gameplay footage del nuovo Ratchet e Clank per PS5
La piattaforma cambia nome, uniformandosi all'offerta del colosso e-commerce
L'avventura di Ubisoft diventerà un lungometraggio prodotto da Netflix
I dati Sensemaker sulle audience italiane: Netflix e Prime Video protagonisti della nuova tv
Sul mensile l’intervista a Luca Marinelli per The Old Guard e una guida allo streaming per l’estate
Boom in Europa occidentale e Nord America di partnership tra operatori pay tradizionali e Ott
L’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano ha presentato il primo appuntamento b2b dedicato agli eSport
In autunno si accende la piattaforma streaming del servizio pubblico
L’evento è stato posticipato al 18 giugno
Il publisher ha annunciato la data dell'evento virtuale online durante cui mostrerà le proprie novità in uscita
Via alla fase di testing del servizio Microsoft dedicato al gaming in streaming
La piattaforma social punta sull'intrattenimento videoludico attraverso le piattaforme Mobile