• Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons. Electronics
  • Cucine & Built in
  • Giocattoli
  • Home video
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Login
E-DUESSE.IT

e-duesse.it

----

Parola chiave: target

Successivo » 1 2 3

Disney apre i suoi store nei Target

A ottobre apriranno i primi 25 Disney Store all’interno dei punti vendita della catena americana della grande distribuzione, entro un anno sono previsti altri 40 negozi

News/Giocattoli/Disney-apre-i-suoi-store-nei-Target-241834 - 27 Agosto 2019

I Pokemon entrano nel mondo Funko

 

Al momento il primo e unico mostro tascabile disponibile è Pikachu

News/Videogiochi/I-Pokemon-entrano-nel-mondo-Funko-231494 - 13 Luglio 2018

Con la linea The Frame di Samsung, il Tv diventa “Lifestyle Tv”

Questo lancio conferma la volontà del leader di parlare ai target dei prodotti di alta fascia anche con nuovi “linguaggi”

News/Cons.-Electronics/Con-la-lin...-il-Tv-diventa-Lifestyle-Tv-215615 - 15 Marzo 2017

Discovery Italia, crescono gli ascolti

In autunno il gruppo ha sfiorato il 7% di share con un incremento del 10% in prima serata

News/Televisione/Discovery-Italia-crescono-gli-ascolti-213143 - 13 Gennaio 2017

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente

La case history di Merletti Toys, storica insegna di Clusone. La parola ai titolari Guido e Mauro Merletti

News/Giocattoli/Il-nostro-obietti...a-soddisfazione-del-cliente-212238 - 06 Dicembre 2016

«Al primo posto lo Store Promotion»

La parola ad Alberto Quercetti, amministratore delegato di Quercetti

News/Giocattoli/Al-primo-posto-lo-Store-Promotion-211216 - 14 Novembre 2016

Spot al cinema per il bonus Mobili

Federmobili propone una campagna che mette in primo piano i punti vendita

News/Cucine-Built-in/Spot-al-cinema-per-il-bonus-Mobili-211003 - 10 Novembre 2016

«Il driver per i prodotti kids è principalmente la tv»

Il comparto dei giochi in scatola visto dall’Industria. La parola a Michela Rizzi, Brand Manager Games di Spin Master Italy

News/Giocattoli/Il-driver-per-i-p...kids-e-principalmente-la-tv-210916 - 09 Novembre 2016

Gruppo Lube è in campagna tv

Sono previsti passaggi in apertura delle principali trasmissioni di La7 e La7d

News/Cucine-Built-in/Gruppo-Lube-e-in-campagna-tv-210475 - 27 Ottobre 2016

A scuola di coding con Clementoni

L’azienda italiana in prima linea sul tema del coding e della robotica educativa propone una ricca gamma di robot pensati per il target scolare e prescolare. La nostra photogallery dell'evento

News/Giocattoli/A-scuola-di-coding-con-Clementoni-210155 - 19 Ottobre 2016

Sky: intrattenimento tutto l’anno

La piattaforma annuncia le novità di stagione. Innovazione nell’advertising con AdSmart

News/Televisione/Sky-intrattenimento-tutto-l-anno-208609 - 15 Settembre 2016

Ascolti, Paramount Channel oltre l’1%

La rete Viacom dedicata a film e serie tv ha raggiunto l’1,6% sul target 25-54enni, toccando il 2% in prime time

News/Televisione/Ascolti-Paramount-Channel-oltre-l-1-206400 - 06 Luglio 2016

Sony abbassa le stime della divisione Mobile

Il brand giapponese per l'attuale esercizio si trova costretto a rivedere al ribasso gli outlook anche le vendite delle BU Devices e Pictures Segments

News/Cons.-Electronics/Sony-abbas...time-della-divisione-Mobile-206018 - 30 Giugno 2016

Italia 1 accelera sul target giovane

In partenza a maggio nuove serie e reality

News/Televisione/Italia-1-accelera-sul-target-giovane-203651 - 05 Maggio 2016

Nuovo look per DMax

Come preannunciato da una campagna di comunicazione, si rinnovano la veste grafica e la programmazione del canale a target maschile di Discovery Italia

News/Televisione/Nuovo-look-per-DMax-203425 - 02 Maggio 2016

Doimo Cucine parla a tutti i target

Il motto dell’azienda per Eurocucina 2016 è “Kitchen for Us”

News/Cucine-Built-in/Doimo-Cucine-parla-a-tutti-i-target-202817 - 15 Aprile 2016

Panasonic rivede l’obiettivo di 10 trilioni di yen entro il 2019

Le divisioni consumer entro il marzo 2019 hanno ora il target di raggiungere 6 trilioni di yen di vendite

News/Cons.-Electronics/Panasonic-...ilioni-di-yen-entro-il-2019-201623 - 24 Marzo 2016

Elisa Anchisi è la Senior Brand Manager di Spin Master Italy

In azienda si occuperà dello sviluppo di tutti i core brand

News/Giocattoli/Elisa-Anchisi-e-l...anager-di-Spin-Master-Italy-201431 - 17 Marzo 2016

Rai: a ogni canale la sua identità

Le reti dovranno rivolgersi a un target specifico; si riducono i talk show

News/Televisione/Rai-a-ogni-canale-la-sua-identita-200249 - 22 Febbraio 2016

Koch Media con Napier per l’home video

L’azienda si affida all’agenzia fiorentina per le attività di PR e social media marketing

News/Home-video/Koch-Media-con-Napier-per-l-home-video-199889 - 09 Febbraio 2016

Successivo » 1 2 3

  • DUESSE COMMUNICATION
  • Redazione
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Editorialisti
  • Photogallery
  • I nostri siti
  • Advertising guide
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info