Successivo » 1 2 3 4
Aperto nel cuore di Milano il punto vendita di prossimità a insegna “la Esse”, un negozio di 400 mq su tre livelli
La tassa è aumentata del 76% in 8 anni e diventa un peso eccessivo e ingiustificato che frena lo sviluppo delle imprese
Il Gruppo incontra in questi giorni, nell’annuale convention, i punti vendita indiretti per fare il punto progetti e programmi di sviluppo e consolidare la leadership.
Lo studio di GS1 Italy indica un +4,3% della categoria
Secondo l’ufficio studi di Hype, un’app per il light banking, al 1° posto per numero di transazioni gli acquisti di abbigliamento e accessori, al 2° i prodotti di elettronica
La conferenza delle regioni ha emesso in comunicato dove esprime diverse perplessità sul provvedimento su cui sta lavorando il governo
Il punto vendita, del socio CO.PRE, si sviluppa su 300 mq, ha 3 addetti alla vendita ed è ubicato in via Amerigo Vespucci 24
A sorpresa il 40% dei 14-24enni, in particolare le donne, preferisce acquistare in negozio contro il 34% che sceglie l’online
Il socio ha trasferito i due punti vendita storici del capoluogo all’interno del centro commerciale Cospea Village
È partita oggi l’attività adv integrata dell’insegna che con il concept “A Human Touch in a Digital World” esprime il posizionamento del gruppo
Eric Conti entra in azienda per sviluppare la business unit dedicata au servizi di field marketing
Fino a sabato 27 ottobre, con ingresso dalle ore 9.30 alle ore 18.30, in Fieramilanocity, si terrà l’evento dedicato all’affiliazione
Il consumatore insoddisfatto tende a comunicarlo più di uno soddisfatto
Nuovo ruolo per Alessandro Battagliero
Chi acquista da smartphone vuole un’esperienza easy e l’aiuto di uno smart assistant
Parte il 3 giugno la nuova campagna del brand giapponese accompagnata dal claim “Lo guardi, Ti sente, Lo ami”
La partecipazione al workshop annuale del socio Gre, ormai appuntamento fisso, dimostra l’attenzione che viene posta al confronto anche con l’industria
La campagna pubblicitaria dell'azienda coreana mira a evidenziare la caratteristica distintiva della gamma 2018 di televisori, "una qualità dell’immagine senza paragoni grazie alla profondità del nero assoluto e i colori perfetti"
Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing del Politecnico di Milano è protagonista della cover story. Scarica gratuitamente la App della rivista da Google Play e App Store
L’ente continua a monitorare il mercato italiano per portare alla luce casi di concorrenza sleale e truffe. Diffuso anche un vademecum per i consumatori
Successivo » 1 2 3 4