Si passerà dai 1,7 milioni di unità del 2017 a 2,5 milioni nel 2018. L’Europa al centro dei piani di espansione del mercato dei Tv con pannelli organici
Nel 2015 il fatturato del settore si riduce del 10%. Si confida nella riforma dei contributi
Si tratta di Amandine Wang che coordinerà le pubbliche relazioni del colosso cinese nel continente europeo includendo sotto la sua responsabilità anche l’Italia
La giudice di XFactor e il portiere del Milan si sfidano nello spot di Mario Kart 8
Lo studio Pwc sull’Italia 2021: l’advertising tv resta in testa, tallonata dal web. L’home video cederà agli svod
Negli Usa, nel mese di agosto, la multinazionale nipponica ha investito oltre 4,5 milioni di dollari, più di Sony e Microsoft
La app, presentata all’Ibc di Amsterdam, è destinata ai nuovi tv interattivi
La piattaforma video on demand del colosso e-commerce è ora accessibile anche attraverso la console Sony
Lo ha annunciato il presidente della società Maurizio Pannella
Prevista la revoca dei fondi per chi diffonde fake news
Sono oltre 80 le produzioni previste per il 2017/2018. Entrano nella squadra Cesare Bocci e Max Laudadio
Gli schermi di design “opera d’arte” nei tagli da 55” e 65” sono disponibili presso i punti vendita MediaWorld e per gli abbonati Tim sul portale dell’operatore
Occorre evitare duplicazioni nell’assegnazione delle risorse e verificare se tutti i soggetti ne avranno accesso
La rete passa sul mux TimB2 di Persidera. Resta invariata la posizione 28 del Dtt free
Il sottosegretario Giacomelli al RadioTv Forum 2017 di Aeranti-Corallo: entro l’estate il regolamento per l’erogazione dei contributi
Il documentario prodotto dall’irlandese Rté, con Hugh Bonneville di Downton Abbey, verrà trasmesso la prossima Pasqua
Il 61% dei cataloghi tvod e il 67% dei svod sono rappresentati da film provenienti dagli Usa
L’emittente della Cei chiude la stagione con una media dello 0,82% nel total day
Obiettivo l'accelerazione del business della piattaforma sul mercato europeo