Siglato nuovo accordo con l'operatore Baidu
Anche il settore risente del generico calo delle audience
Il nuovo servizio a pagamento è stato inaugurato in cinque città americane
In questi anni il colosso cinese ha già sponsorizzato grandi eventi sportivi e grandi squadre
Lo storico marchio Tv, distribuito in Italia da Twenty, è sponsor retro-maglia di Udinese Calcio e premierà dei fortunati abbonati della squadra friulana
In occasione del primo evento europeo presentati i nuovi Tv, smartphone e frigoriferi
L’85% delle risorse complessive sarà destinato alle emittenti, il 15% alle radio. Si prevede una graduatoria a livello nazionale
La rete generalista di Discovery Italia entra a far parte della piattaforma sat gratuita
Raccolta in crescita del 6,9%
Il social network sarebbe al lavoro su una app destinata ai tv
Il direttore Digital Rai, Gian Paolo Tagliavia, racconta l’evoluzione dei prodotti online del servizio pubblico
Torna il festival internazionale dell’animazione cross-mediale e della tv dei ragazzi
Grazie all’accordo con tre brand cinesi del gruppo Tongfang il colosso dell'e-commerce vara una nuova strategia per spingere Prime Video
Lo Stato prevede un’iniezione di 215mln di euro per sostenere la tv pubblica
La banca d’affari transalpina ipotizza un’opa amichevole con il passaggio delle tv in chiaro a Fininvest
La società già proprietaria del brand Magnadyne lancerà sul mercato ad aprile i primi Tv della storica marca
L’anno si chiude positivamente per i canali sulla piattaforme pay e free
Il 17 e 18 dicembre sarà possibile provare l’emozione dei Tv UHD 4K dell’azienda coreana al Samsung District di Milano, con la visione di Suicide Squad
Il confronto è stato incentrato sulla posizione della Rai (listini e affollamento pubblicitario) alla luce del rinnovo della concessione del servizio pubblico
Almeno 70 i titoli novità. Crescono ascolti e digital