Questa acquisizione conferma che il colosso coreano punta sulla tecnologia Quantum Dot
Nel 2014 il comparto perde il 17% dei ricavi e l’11% degli occupati. L’analisi di Confindustria Radio Televisioni
Trenta imprese rappresentano metà del fatturato di un settore composto da 352 realtà
L’intervista a Vera Colombo, Senior Brand Manager Hasbro Italy
Exploit di Mediaset Extra grazie al GF Vip. Bene anche Tv8, La7, Real Time e Rai News 24
L’audiovisivo entra nel Fondo di garanzia per le pmi; previste procedure più stringenti per la programmazione del cinema in tv e per gli investimenti dei broadcaster
Rispetto al pari trimestre 2015 il colosso coreano lascia sul terreno 4,5 mld di dollari di fatturato e 1,8 mld di dollari di profitto. Mobile male, bene Tv SUHD e bianco
Sono previsti passaggi in apertura delle principali trasmissioni di La7 e La7d
I dati dell’Osservatorio Tv 2016 realizzato per Eutelsat dall’istituto Kantar Tns. Gli spettatori della Penisola sono i più affezionati dell’Europa occidentale ai contenuti lineari
Il canale del gruppo Discovery vince nelle categorie Best Sports Broadcaster e Best Football Rights Deal
Questo l'auspicio della direttrice del Mercato Internazionale dell'Audiovisivo di Roma a colloquio con e-duesse sulla seconda edizione dell'appuntamento
Si chiama Switch è ed un ibrido tra console domestica e tablet
Internet è sfruttato dal 96% degli under 30. La penetrazione degli smartphone sale al 65%
Il marchio giovane del gruppo Lube è presente da oggi al 16 ottobre, in due passaggi pubblicitari, su Tv8
L’emittente della Cei presenta il palinsesto 2016/2017. Entrano i talent Max Laudadio e Michele La Ginestra
2.500 spot per sei mesi di programmazione
Con l’asta sono stati raccolti 246mln di euro
Il gruppo turco, sigla un accordo di licenza di brand, avrà la responsabilità della produzione, della vendita, del marketing dei televisori in Europa
Testimonial della marca è lo chef Alessandro Borghese