Secondo le previsioni di GfK il settore genererà vendite per 1.052 miliardi di euro, +1% sul 2018. Bene Tv 4K, ged, ped e smart speaker
Respinta la richiesta di sospensiva dell’erogazione del 40% disposta dal Mise
In occasione della Milano Design Week 2019 la filiale italiana del brand coreano ha realizzato una installazione per mostrare le potenzialità dei suoi Tv con super definizione
Il comparto Tv incide per il 67% dei ricavi tipici e tocca quota 200 milioni
La nuova funzione è stata creata per gestire la struttura in ambito after sales, recentemente rafforzata dal Gruppo Industriale
Il brand cinese ha sviluppato nuovi pannelli dove il blu è dato da subpixel autoemissivi OLED mentre per il rosso e verde utilizza Quantum Dot
I ricorsi di due emittenti mettono a rischio il comparto
Con l’ok dalla Commissione Europea, la nuova energy label avrà la scala colori e codice a barre
Marnati è il nuovo responsabile. Hannappel, attuale vice president, lascia
Protagonista la nuova cucina Mia by Carlo Cracco
Nonostante la crescita di fatturato (+7%), il reddito operativo del quarto trimestre è sceso a 67,1 milioni di dollari (-80%)
Il giornalista sostituisce Lucio Brunelli, che lascia la rete per andare in pensione
Secondo alcuni rumors l’azienda potrebbe lanciare i primi prodotti già ad aprile. Obiettivo? Spingere le (sue) tecnologie e i (suoi) dispositivi 5G, necessari per la distribuzione di contenuti 4K e 8K
Entrano nel top management Christian Michieletto e Anna Maria Mazzini
Dopo aver mostrato un prototipo lo scorso anno al CES, il brand ha “lanciato” a Las Vegas il Signature Oled Tv R (modello 65R9) che potrebbe arrivare sul mercato
Da oggi fino all’11 gennaio a Las Vegas va in scena la kermesse dedicata all'elettronica di consumo più importante al mondo
Il settore ha superato per la prima volta il trilione di euro nel 2018. Le vendite aumenteranno del 2% nel 2019
La parnership con Apple prevede anche il supporto ad AirPlay 2. La App sarà presente sui modelli 2019 e verrà resa disponibile per la gamma 2018
A pochi giorni dal CES il brand ha presentato un Tv risoluzione UHD 4K e diagonale di 75", evoluzione del The Wall visto a Las Vegas lo scorso anno
È stato annunciato alla convention, dove è stato anche presentato il nuovo format Store Creo