Un annuncio per la ricerca di personale lascia intendere la volontà di entrare nel settore
Nel 2010 copriva il 18,5% del giro d’affari del mercato retail, nel 2015 il 34,6%. Continua a crescere ‘fortunatamente’ anche il ged e il ped
I beni durevoli per la casa sono il comparto più importante e a maggiore crescita
Queste superfici hanno coperto da sole nel 2015 da sole il 55,1% del retail market. La share degli electrical shop cala invece al 7,7%
Il manager è ora a capo della direzione vendite e della forza vendite del mercato Italia, oltre che dei Paesi esteri
L’analisi dell’Ufficio Studi del gruppo Tecnocasa
Secondo IDC il brand di San Francisco nel Q4 ha venduto 8,1 smartwatch (+72% sul Q3) rispetto ai 4,1 di Apple (+4% sul Q3)
Samsung si ‘ferma’ al 9%, ma Microsoft non arriva neanche al territorio positivo
E' il terzo Paese d'Europa, nel 2015 crescita a 1,4%
Positiva performance del segmento nel 2015 per il retailer Uk
L’intera serie P8 del brand cinese arriva ad oltre 16 milioni di pezzi
Il mercato mondiale delle tavolette nel 2015 è sceso del 10% anche se i consumatori premiano i device 2in1
Vendite per 4.770 mln di euro nei dodici mesi. Cresce anche il Q4
Michele Uslenghi, commenta le vendite di Tv del mese che si è chiuso e lo stato di salute del mercato e del brand Philips
Stefano Belingheri, commenta i risultati dell’anno che si è appena chiuso e la corsa alla promozionalità di fine anno
L’obiettivo 2016 è infatti crescere ancora nel lavaggio, nell’incasso, nella fascia premium con il brand AEG, ma anche sviluppare categorie come le cappe e gli accessori
Daniela Pighini, managing director della filiale italiana, commenta i risultati (a doppia cifra) dell’azienda
Per il direttore generale di Expert-Italy Roberto Omati, il mese di dicembre che ci lasciamo alle spalle “è al di sotto delle aspettative”
I dati per il 2015 segnano una ripresa nelle vendite complessive del 1,4%