Un sondaggio ha rivelato quali sono i titoli che i consumatori americani attendono di più, e al primo posto non c’è Red Dead Redemption 2…
L’ultimo capitolo del franchise Ubisoft, nella prima settimana di vendite, ha battuto gli episodi precedenti
Secondo dati Aesvi/B2Boost, Il videogame in esclusiva per PS4 è risultato il più venduto in Italia dal 10 al 19 settembre
Il videogame di Insomniac ha strappato a God of War il primato di fast selling first party game su PS4 e ha già superato i 3,3 milioni di pezzi
Il fondatore del colosso cinese dell’eCommerce spiega le proprie ragioni in una intervista a New York Times
Solo l’ultimo capitolo, FIFA 18, ha superato i 24 milioni di pezzi
Secondo GfK, nell’H1 2018 l’eCommerce è arrivato a pesare circa un terzo del valore totale del mercato Technical Consumer Goods a livello mondiale. Un focus sulla situazione europea vs quella italiana
PS4 è vicina ai 7 milioni di unità
Questo l’indotto raggiunto nei primi 6 mesi del 2018
Secondo il rapporto GfK Temax, il mercato italiano della tecnologia di consumo diminuisce nel periodo il proprio fatturato dell’1% circa
Lo sparatutto di Activision per PS4, uscito a novembre 2017, è risultato il videogame più venduto in Italia dal 23 al 29 luglio secondo dati Aesvi/B2Boost
Nel mese di giugno il NES Classic ha dominato le classifiche di vendita
Il titolo RockStar per PS4, uscito nel 2014, è risultato il più venduto in Italia secondo dati Aesvi/B2Boost nella settimana dal 16 al 22 luglio
Il videogame di EA per PS4 si conferma il più venduto in Italia secondo dati Aesvi/B2Boost nella settimana dall’11 al 17 giugno
Per spingere la vendita della sua ultima creazione, Nintendo allargherà la compatibilità alle sue IP di maggior successo
Nuovo traguardo per l’esclusiva PlayStation a 5 anni dal lancio
È l’IP esclusiva ad aver venduto più velocemente nella storia di Sony
Nella settimana dal 7 al 13 maggio, secondo dati Aesvi/B2Boost, l’esclusiva per PS4 rimane il titolo console più venduto nel nostro Paese
L’esclusiva per PS4 rimane in testa alla top ten Aesvi/B2Boost nel periodo di riferimento dal 23 al 29 aprile
Fatturato a 1,976miliardi di dollari, record per le vendite digitali