Con un investimento di 2,1 miliardi di dollari Big G entra prepotentemente nel mercato dei wearable
Il settore ha registrato una crescita del 28,8% su base annua, Huawei conquista il podio
Le stime di IDC dicono che nel 2023 il mercato dovrebbe toccare i 302,3 milioni di unità. Gli orologi e gli indossabili “da orecchie” peseranno insieme circa l’80%
IDC ha rivelato che nel Q1 2019 sono stati spediti a livello globale 49,6 milioni di device con un +55,2%. Apple ancora leader, Huawei +282,2%
A livello mondiale quest’anno verranno spediti 198,5 milioni di device. Gli smartwatch sempre il segmento più importante
È il risultato a livello mondiale secondo IDC, che prevede una crescita del comparto fino al 2022, quando le consegne toccheranno i 120,2 milioni di unità
Secondo Gartner il prossimo anno il mercato a livello mondiale sarà di 225,12 di pezzi, con gli Smartwatch che raggiungeranno i 74 milioni di unità
L’azienda vicentina amplia la propria offerta con l’importante brand californiano di prodotti wearable
In copertina Marco Hannappel, vice presidente di Samsung Italia. È possibile scaricare gratuitamente il numero su Apple Store e Google Play.
Nel 2016 sono stati venduti globalmente 102 milioni tra tracker e smart watch, in crescita del 22,7%
Il brand produttore di wearable per il monitoraggio dell’attività fisica acquista e manda in pensione la startup di smartwatch a basso costo
Il valore della transazione sarebbe di circa 40 milioni di dollari
Dal prossimo ottobre il brand francese inizia la distribuzione dello smartband WiMATE
Il 2 settembre aprono i battenti ufficiali della fiera berlinese, ma da oggi prendono già il via gli eventi. Debutta anche Ifa Global Markets presso la Station Berlin
Braccialetti e orologi intelligenti la fanno da padroni, ma arriva anche l’abbigliamento smart, anche nei cataloghi dei brand hi tech
Cresce il numero di cause e di class action
Lo store di 3.000 mq è stato totalmente rinnovato e adotta il nuovo format dell’insegna
Con questa operazione l’azienda finlandese ha intensione di far il suo ingresso nel mercato dei device smart per la salute
Dopo la conquista della leadership come distributore mobile e l’accordo con FitBit, Pappolla di Tech Data conferma i wearable come area di sviluppo
Nel 2010 copriva il 18,5% del giro d’affari del mercato retail, nel 2015 il 34,6%. Continua a crescere ‘fortunatamente’ anche il ged e il ped