NPD USA conferma che il 71% dei possessori di orologi intelligenti sono di sesso maschile e ‘solo’ il 46% di fitness tracker
Si tratta di un corpetto che amplifica le frequenze audio basse, una sorta di subwoofer da indossare
La strategia del colosso cinese prevede l’utilizzo di soli due brand per il business degli smartphone: “Moto” e “Vibe”
È la stima di Gartner per il 2018
Crescono i fitness tracker che pesano più degli smartwatch, ma i due segmenti non si cannibalizzano
Lo studio di GfK è stato svolto in 7 Paesi in tutto il mondo. Fra le applicazioni più richieste, sicurezza, energia e illuminazione
Nel Q1 2015 le vendite mondiali di smartwatch e smartband hanno raggiunto quota 11,4 milioni di unità +200%
Al via la costruzione di un nuovo impianto per i semiconduttori, con un investimento record di 14,3 mld di dollari
Una ricerca GfK condotta in cinque Paesi del mondo spiega lo scetticismo dietro all’utilizzo di questi dispositivi per effettuare i propri acquisti
Il mercato a livello globale triplicherà rispetto al 2014 e i health & fitness trackers peseranno quanto gli smartwatch
Microsoft potrebbe lanciare nuove tecnologie da indossare dedicate alla console dal prossimo anno
Il calciatore, campione del mondo del 2006, promuove l’ultimo wearable del brand, l’LG G Watch R
Secondo il mercato è cresciuto anno su anno del 37%, Motorola Moto 360 è il fenomeno del momento
Cresce l’interesse verso gli indossabili, soprattutto tra i possessori di iPhone