La forza dell’assortimento
Come sta performando la prima parte dell’anno? «Ci stiamo attestando sui numeri dello scorso con richieste della clientela che si stanno spalmando su tutto l’assortimento. Ed è proprio la nostra offerta a 360 gradi la forza del negozio: trattiamo, infatti, ad esempio tutto l’anno il Carnevale con ottimi risultati anche sul target adulti. Lavoriamo con soddisfazione con tutto l’assortimento, ma anche con i prodotti Tamiya, brand di cui abbiamo una squadra che compete ai campionati nazionali, composta da clienti ormai diventati veri e proprio amici. Spingiamo e promuoviamo anche la cultura del calcio da tavolo con differenti marchi, prodotto che è stato spinto in questo periodo grazie ai Campionati Europei di Calcio. Le previsioni per il Natale? È ancora troppo presto per farne, ma abbiamo concluso gli ordini e, come sempre, punteremo sulla qualità, l’assortimento e la professionalità».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it