Hasbro Italy: a MediaHook le pubbliche relazioni

MediaHook ha ricevuto da Hasbro Italia l’incarico per lo sviluppo delle attività di comunicazione, pubbliche relazioni e ufficio stampa prodotto e corporale. In particolare, nel primo semestre 2007, l’agenzia guidata da Biagio D’Angelo focalizzerà la propria attività sui brand Playskool, Littlest Pet Shop, Subbuteo e soprattutto Transformers, di cui è attesa a luglio, l’uscita dell’omonimo film diretto da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg. Con l’acquisizione di Hasbro MediaHook accresce il proprio know-how nei settori kids e giochi. L’agenzia, infatti, oltre a seguire le attività di comunicazione Disney Interactive Studios (videogames), ha gestito per The Walt Disney Company Italia l’ufficio stampa e la comunicazione di progetti come il compleanno di Winnie The Pooh, Disney Princess, lo spettacolo musicale “Disney Live – Una giornata speciale con Winnie The Pooh” e il lancio del Primofonino (il telefonino realizzato da Disney Electronics in collaborazione con Vodafone).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it