Piva, Arbi Arredobagno “Il mercato italiano è per noi fondamentale”
Federico Piva, responsabile commerciale Arbi Arredobagno: “Abbiamo chiuso il 2015 in crescita, arrivando a quasi 25 milioni di euro”. Per noi rimane di fondamentale importanza il mercato italiano, il giro d’affari estero incide, infatti, circa per il 10%: ci possiamo considerare quindi in controtendenza rispetto ai concorrenti. Ciò non toglie che stiamo puntando con decisione su alcuni mercati stranieri, tra tutti Francia e Russia, che per noi continua a essere una piazza decisamente interessante.
Quest’anno lavoreremo poi con estrema decisione sul rinnovo dell’immagine aziendale, con il preciso obiettivo di un posizionamento più forte verso l’alto di gamma. Punto centrale in questa strategia è rappresentato dall’apertura del nostro nuovo flagship store di Milano – ubicato in pieno centro – in corso Monforte, angolo via Santa Cecilia. Un’area espositiva disposta su 200 mq con 5 vetrine che non effettuerà attività di vendita, ma al cui interno troverà posto uno studio di architettura che seguirà soprattutto progetti di contract, un altro settore sul quale puntiamo. Altra novità è l’avvio della partnership con Sandro Meneghello e Marco Paolelli i quali hanno creato Ypsilon e Madera”.
Per leggere l’intervista integrale scarica l’app di AB di marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it