• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Abitare il Bagno
    • Baby World
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Beko: al via la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”

Consente ai clienti che non saranno soddisfatti del proprio acquisto, di richiedere il rimborso

Elena Gandini by Elena Gandini
14 Giugno 2021
in Bianco & Ped
0
Beko: al via la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”

Beko lancia la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”: valida dal 10 giugno 2021 al 31 dicembre 2021. Consente ai clienti che non saranno soddisfatti del proprio acquisto, di usufruire dell’iniziativa valida sui codici indicati nel regolamento e richiedere il rimborso.

Il marchio leader di elettrodomestici ha infatti lanciato la nuova campagna Soddisfatti o Rimborsati, che offre al consumatore fino a fine anno la possibilità di  provare la qualità del prodotto. I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: lavastoviglie, forni, piani cottura, frigoriferi, lavabiancheria e microonde.

Come richiedere il rimborso per “Soddisfatti o rimborsati”

Avviare la procedura di richiesta rimborso dei prodotti rientranti nel “Soddisfatti o Rimborsati 2021” è semplicissimo. Bisogna registrarsi sul sito dell’azienda www.beko.it nell’area dedicata all’iniziativa entro 60 giorni dalla data di consegna della cucina per il canale specialisti, oppure entro 60 giorni dalla data di acquisto per quello di elettronica.

Una volta inserita la propria richiesta, corredata di fattura o scontrino di acquisto, il cliente riceve conferma via mail dell’attivazione della pratica. In caso di insoddisfazione del prodotto, contattare il centro assistenza Beko per fissare un appuntamento con un tecnico. Il quale organizza l’eventuale restituzione del prodotto.

Il coinvolgimento di un tecnico consente all’azienda di instaurare un rapporto diretto con il consumatore per verificare i motivi dell’insoddisfazione. Inoltre è così possibile dare indicazioni sul corretto utilizzo dell’elettrodomestico per ottenere le migliori prestazioni dal prodotto. Si apre la porta alla possibilità che il consumatore cambi idea rispetto alla restituzione del bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
Tags: bekopromozionesoddisfatti o rimborsati
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Midea al 245° posto tra le Fortune 500

Midea al 245° posto tra le Fortune 500

by Redazione Web
8 Agosto 2022
0

Midea sale al 245° posto nella versione 2022 della classifica delle 500 maggiori aziende mondiali redatta annualmente da Fortune. Il...

OPA di Amazon su iRobot

OPA di Amazon su iRobot

by Redazione Web
5 Agosto 2022
0

Amazon ha messo sul piatto 1,7 miliardi di dollari per acquistare la totalità delle azioni di iRobot, l’azienda americana nota...

Dimo Euronics: restyling del punto vendita di Vercelli

Dimo Euronics: restyling del punto vendita di Vercelli

by Redazione Web
7 Agosto 2022
0

Dimo Spa, socio di Euronics, espande e potenzia la propria rete di vendita utilizzando la doppia arma del restyling e...

Selectra: gli apparecchi più energivori

Selectra: gli apparecchi più energivori

by Redazione Web
5 Agosto 2022
0

L’incremento dei prezzi dell’energia ci obbliga ad alcune considerazioni rispetto a quali elettrodomestici di uso casalingo consumano più elettricità. Una...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione